Blog dell'industria

Novità dal mondo Roboze

Il team di Roboze rafforza la sua offerta dedicata alle PMI di tutto il mondo. Il nuovo prodotto sarà presentato in occasione della fiera Formnext a Francoforte

Bari, 28 ottobre 2015 – Roboze, famosa in tutto il mondo per aver tolto le cinghie alla stampa 3D FFF, promette nuove innovazioni dedicate alle PMI di tutto il mondo.

In occasione della fiera Formnext, che si terrà dal 17 al 20 Novembre a Francoforte, Roboze introdurrà il suo secondo modello di stampante 3D dedicato ad un pubblico professionale.

La nuova macchina presenterà nuove innovazioni che promettono di dare una scossa al mercato delle stampanti 3D professionali.

Sin dalla sua formazione, il focus del team di Roboze, è stato quello di sviluppare soluzioni destinate a PMI e professionisti.

“Noi di Roboze” ha dichiarato Alessio Lorusso, Ceo di Roboze, “crediamo che la fascia di utenti che maggiormente oggi trae beneficio dall’uso della stampa 3D siano PMI e professionisti. E’ questo il motivo che ci spinge a creare soluzioni progettate su misura per loro”.

La concretezza dell’azienda italiana è stato il motto imprescindibile delle azioni di ricerca e sviluppo. Un messaggio che segnerà anche la campagna associata sotto lo slogan significativo di “It’s not a toy!”.

Non ci resta dunque che aspettare e prepararci alla nuova rivoluzione a marchio Roboze!

Supporta la qualità
Aiutaci a portarti le informazioni che servono al tuo business

Davide Sher

Sono un giornalista professionista iscritto all'ODG dal 2002 e mi sono sempre occupato di comunicazione trade. Per 10 anni ho redatto una testata dedicata al mercato dei videogiochi e successivamente ho partecipato alla creazione del primo iPad magazine dedicato all'elettronica di consumo. Dal 2012, mi occupo esclusivamente di stampa 3D/manifattura additiva, che vedo come la più affascinante e reale delle tecnologie oggi agli albori ma che plasmeranno il nostro futuro. Ho fondato Replicatore.it nel 2013 e ho scritto come blogger per diversi siti internazionali. Nel 2016 ho fondato la mia società 3dpbm (www.3dpbm.com), con base a Londra, che offre servizi di supporto alle aziende che vogliono comunicare, sia in Italia che nel mondo, i loro prodotti legati alla manifattura additiva. Oggi pubblichiamo diverse testate internazionali tra cui 3D Printing Media Network (il nostro sito editoriale internazionale), 3D Printing Business Directory (la più grande directory al mondo di aziende legate alla stampa 3D), Replicatore.it, Replicador.es e 3D Printing Media Network Chinese Version. Inoltre sono Senior Analyst di SmarTech Analysis, una delle più importanti realtà al mondo attive nella rilevazione di dati e previsioni di mercato relative ai vari segmenti verticali dell'industria della manifattura additiva.

Articoli Correlati

Back to top button
Close
Close

ADDITIVATI ADESSO

 

Iscriviti per ricevere le ultime notizie sull'industria della stampa 3D.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy.*

Questa informazione non sarà mai condivisa con terze parti

BENVENUTO A 

BORDO!