Novità dal mondo Roboze

Il team di Roboze rafforza la sua offerta dedicata alle PMI di tutto il mondo. Il nuovo prodotto sarà presentato in occasione della fiera Formnext a Francoforte
Bari, 28 ottobre 2015 – Roboze, famosa in tutto il mondo per aver tolto le cinghie alla stampa 3D FFF, promette nuove innovazioni dedicate alle PMI di tutto il mondo.
In occasione della fiera Formnext, che si terrà dal 17 al 20 Novembre a Francoforte, Roboze introdurrà il suo secondo modello di stampante 3D dedicato ad un pubblico professionale.
La nuova macchina presenterà nuove innovazioni che promettono di dare una scossa al mercato delle stampanti 3D professionali.
Sin dalla sua formazione, il focus del team di Roboze, è stato quello di sviluppare soluzioni destinate a PMI e professionisti.
“Noi di Roboze” ha dichiarato Alessio Lorusso, Ceo di Roboze, “crediamo che la fascia di utenti che maggiormente oggi trae beneficio dall’uso della stampa 3D siano PMI e professionisti. E’ questo il motivo che ci spinge a creare soluzioni progettate su misura per loro”.
La concretezza dell’azienda italiana è stato il motto imprescindibile delle azioni di ricerca e sviluppo. Un messaggio che segnerà anche la campagna associata sotto lo slogan significativo di “It’s not a toy!”.
Non ci resta dunque che aspettare e prepararci alla nuova rivoluzione a marchio Roboze!