AziendeIndustriaNotizie - ultima oraOpen SourceSoftware 3DStampa 3D - Processi

OPEN SOURCE, ALEPH OBJECTS collabora con OCA

Aleph Objects Inc. azienda del Colorado completamente open source e produttrice delle pluripremiate stampanti 3D desktop LulzBot, sta collaborando con Odoo Community Association.

Odoo è la principale piattaforma di software ERP (Enterprise Resource Planning) gratuito, è full optional con moduli per l’ e-commerce, CRM, inventario, acquisti, HR, e molti altri.

“Oggi, gli individui, le organizzazioni e le aziende possono fare cose mai viste con il software gratuito”, ha detto il presidente e CEO di Aleph Objects, Inc. Jeff Moe. “Aleph Objects appoggia la Odoo Community Association (OCA) perchè i loro sforzi sono vitali per uno sviluppo continuo di un software ERP gratuito che rispetti la libertà dell’utente e permetta alle aziende di evitare costosi e obsoleti vincoli da parte dei fornitori”.

LulzBot-Mini_product-photo-340x191
La stampante Lulzbot Mini di Aleph Objects è stata concepita all’insegna dell’open source

Aleph Objects gestisce l’intera azienda di 100 dipendenti su un software compatibile con le linee guida della Free Software Foundation, come Debian e LibreOffice. L’azienda è entusiasta di passare a un software di grado imprenditoriale che libera le aziende da vincoli con fornitori,, strumenti proprietari di migrazione, obsolescenza forzata e altri svantaggi comuni nell’ ambito del mercato del software per le aziende. Membri importanti della community OCA hanno condiviso le loro reazioni di fronte a questa notizia:

“Sponsor provenienti dall’ industria , come Aleph Objects, aiutano certamente OCA a concentrarsi sulle esigenze reali di business,” ha detto il presidente di OCA  Joël Grand-Guillaume. “Ci permette anche di rafforzare la nostra vision di un ecosistema realmente collaborativo e open source intorno a una applicazione di business come Odoo”.

“Il supporto di Aleph Objects a OCA è una notizia molto buona”, ha detto Maxime Chambreuil membro del direttivo di OCA e Odoo Practice Leader presso Savoir-faire Linux. “Dimostra che le nostre azioni e i nostri sforzi sono significativi non solo per gli individui ma anche per le organizzazioni. Speriamo che questo ispiri altri a unirsi e a supportare le nostre attività future”.

Le community di Free Software, Libre Innovation, e Open Source Hardware stanno crescendo in modo esponenziale in questi giorni. Potete trovare maggiori informazioni su Lulzbot proprio qui nell’elenco.

Supporta la qualità
Aiutaci a portarti le informazioni che servono al tuo business

Articoli Correlati

Back to top button
Close
Close

ADDITIVATI ADESSO

 

Iscriviti per ricevere le ultime notizie sull'industria della stampa 3D.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy.*

Questa informazione non sarà mai condivisa con terze parti

BENVENUTO A 

BORDO!