AziendeElettronicaNotizie - ultima oraPrototipazioneStampa 3D - ProcessiStampanti 3D

Elettronica stampata in 3D, NANO DIMENSION ammessa al NASDAQ

Nano Dimension, un’innovativa azienda israeliana di elettronica stampata in 3D, inchiostri conduttivi e stampanti 3D, è stata ammessa per entrare nel listino Americano NASDAQ e comincerà il trading nel corso dei prossimi giorni.

L’azienda ora pianifica di espandere la propria presenza nel mercato Americano, dove c’è stato un interesse incredibile attorno alla sua rivoluzionaria stampante 3D Dragonfly 2020 ai suoi circuiti stampati per la manifattura additiva avanzata, e alle sue capacità nell’elettronica stampata in 3D.

Questa tecnologia interseca profondamente i mondi dell’elettronica stampata e della stampa 3D e si sta preannunciando come una importante tendenza produttiva.Il Trading delle azioni di Nano Dimension nel NASDAQ diventerà effettivo nel corso dei prossimi giorni con il simbolo azionario “NNDM”. L’azienda di elettronica stampata in 3D annuncerà la data esatta per il trading in un comunicato stampa successivo.

Nano-Dimension31-1024x768
L’elettronica stampata in 3D di Nano Dimension si presenta così

La Banca newyorkese Mellon servirà come depositaria delle ADS e ogni ADS rappresenterà 5 azioni ordinarie dell’azienda. Le azioni ordinarie continueranno a essere trattate presso la Borsa di Tel Aviv con il simbolo “NNDM”.

L’elettronica stampata in 3D è un trend molto forte per il 2016

“Diventare un’azienda quotata al NASDAQ è un passo importante nella nostra strategia globale di sviluppo aziendale nel cercare di aumentare la consapevolezza di Nano Dimension all ’interno della comunità degli investitori degli Stati Uniti ed espandere la nostra presenza all’ interna del mercato statunitense”, ha detto Amit Dror, CEO di Nano Dimension. “Questa entrata nel listino si aggiunge ad altre pietre miliari per Nano Dimension,tra cui la fiducia posta nei nostri prodotti da parte dei client beta di alto livello statunitensi,un accordo di produzione con Flextronics,nuove domande di brevetto per consolidare ulteriormente la nostra posizione di leadership nel settore industriale, e anche la recente sovvenzione approvata dal governo israeliano”.

Nano-Dimension02-1024x768
In questo laboratorio nasce l’elettronica stampata in 3D di Nano Dimension

“Con l’introduzione dei nostri ADS nel NASDAQ, la nostra abilità di comunicare i nostri progressi a un ‘audience più vasta,la crescita della visibilità della nostra strategia, e la generazione di maggior valore per i nostri azionisti incrementeranno in modo significativo”, ha concluso Dror.

Con la stampante 3D Dragonfly 2020 PCB, Nano Dimension  vuole affermarsi come produttore unico di hardware, software e materiali per essere usati nella prototipazione rapida dei circuiti stampati in 3D avanzati. L’azienda usa i suoi inchiostri conduttivi stampabili basati su nano particelle di argento e li combina con un polimero  per creare il circuito stampato in un singolo processo. Una tecnologia di questo tipo richiede investimenti significativi per poter essere commercializzata. Entrare nel listino NASDAQ è un grande passo in quella direzione, anche in un periodo in cui la bolla della stampa 3D è scoppiata e gli investitori sono molto più cauti sulle tecnologie e le applicazioni di stampa 3D di cui potersi fidare.

Supporta la qualità
Aiutaci a portarti le informazioni che servono al tuo business

Articoli Correlati

Back to top button
Close
Close

ADDITIVATI ADESSO

 

Iscriviti per ricevere le ultime notizie sull'industria della stampa 3D.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy.*

Questa informazione non sarà mai condivisa con terze parti

BENVENUTO A 

BORDO!