Notizie - ultima ora

3dbpm ha pubblicato il suo primo eBook sull’automotive AM

Siamo estremamente entusiasti di presentarvi  il primo eBook AM Automotive sul nostro sito internazionale 3D Printing Media Network. La nuova iniziativa è parte del nostro costante impegno per esplorare modi nuovi e dinamici per fornire approfondimenti sulla produzione additiva alla nostra vasta rete professionale.

Oggi pubblichiamo la prima edizione di eBook di 3dpbm, realizzata come parte del nostro Focus AM di gennaio 2020. Nell’eBook, parliamo di uno dei principali utenti delle tecnologie AM: l’industria automobilistica.

L’industria automobilistica ricopre infatti una posizione importante nella produzione additiva. Mentre le tecnologie di stampa 3D adesso sono ampiamente utilizzate per la prototipazione nel settore, le aziende automobilistiche si rivolgono sempre più alla AM per le applicazioni di produzione. Leader automobilistici come Volkswagen, Ford, Jaguar Land Rover e altri stanno lavorando a stretto contatto con aziende di manifattura additiva per inaugurare il settore in un’era focalizzata sulla produzione. Un’era, ci sarebbe da dire, che cerca di portare benefici ovunque.

 

Il nostro eBook AM Automotive – il primo di una serie di pubblicazioni AM Focus – comprende un’analisi dei player automobilistici e AM che lavorano in entrambi i settori, con applicazioni e approfondimenti specifici, previsioni di mercato e opinioni di esperti.

L’eBook di 3dpbm può essere letto semplicemente sfogliandolo online o scaricandolo.  Ci sforziamo costantemente di mantenere un discorso aperto e un continuo accesso alle notizie AM, proprio per questo motivo la pubblicazione è gratuita. Noi di 3dpbm seguiamo da anni i progressi della AM automobilistica e siamo lieti di mettere questa industria sotto i riflettori in un modo nuovo e intuitivo.

Se avete piacere a leggere o scaricare il nostro eBook potete trovarlo qui

 

Tags
Supporta la qualità
Aiutaci a portarti le informazioni che servono al tuo business

Andrea Gambini

Mi piace leggere e scrivere da sempre. Ho iniziato a lavorare in redazione come giornalista sportivo nel 2008, poi la passione per il giornalismo e per il mondo della comunicazione in generale, mi ha permesso di ampliare notevolmente i miei interessi, arrivando negli anni a collaborare con le più svariate testate giornalistiche online. Mi sono poi avvicinato alla stampa 3D, colpito dalle grandissime potenzialità di questa nuova tecnologia, che giorno dopo giorno mi hanno spinto a informarmi sempre più su quella che considero una vera rivoluzione che si farà presto sentire in tantissimi campi della nostra vita quotidiana.

Articoli Correlati

Back to top button
Close
Close

ADDITIVATI ADESSO

 

Iscriviti per ricevere le ultime notizie sull'industria della stampa 3D.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy.*

Questa informazione non sarà mai condivisa con terze parti

BENVENUTO A 

BORDO!