3dbpm ha pubblicato il suo primo eBook sull’automotive AM

Siamo estremamente entusiasti di presentarvi il primo eBook AM Automotive sul nostro sito internazionale 3D Printing Media Network. La nuova iniziativa è parte del nostro costante impegno per esplorare modi nuovi e dinamici per fornire approfondimenti sulla produzione additiva alla nostra vasta rete professionale.
Oggi pubblichiamo la prima edizione di eBook di 3dpbm, realizzata come parte del nostro Focus AM di gennaio 2020. Nell’eBook, parliamo di uno dei principali utenti delle tecnologie AM: l’industria automobilistica.
L’industria automobilistica ricopre infatti una posizione importante nella produzione additiva. Mentre le tecnologie di stampa 3D adesso sono ampiamente utilizzate per la prototipazione nel settore, le aziende automobilistiche si rivolgono sempre più alla AM per le applicazioni di produzione. Leader automobilistici come Volkswagen, Ford, Jaguar Land Rover e altri stanno lavorando a stretto contatto con aziende di manifattura additiva per inaugurare il settore in un’era focalizzata sulla produzione. Un’era, ci sarebbe da dire, che cerca di portare benefici ovunque.
Il nostro eBook AM Automotive – il primo di una serie di pubblicazioni AM Focus – comprende un’analisi dei player automobilistici e AM che lavorano in entrambi i settori, con applicazioni e approfondimenti specifici, previsioni di mercato e opinioni di esperti.
L’eBook di 3dpbm può essere letto semplicemente sfogliandolo online o scaricandolo. Ci sforziamo costantemente di mantenere un discorso aperto e un continuo accesso alle notizie AM, proprio per questo motivo la pubblicazione è gratuita. Noi di 3dpbm seguiamo da anni i progressi della AM automobilistica e siamo lieti di mettere questa industria sotto i riflettori in un modo nuovo e intuitivo.
Se avete piacere a leggere o scaricare il nostro eBook potete trovarlo qui