
Massivit 3D Printing Technologies, rappresentata in esclusiva in Italia da NTG Digital, partecipa a Fespa 2017 (Hamburg, 8-12 maggio 2017) per dimostrare agli stampatori di grande formato come possono incrementare il proprio business e il margine competitivo attraverso la stampante 3D Massivit 1800.
A Fespa verrà dimostrato come la stampante Massivit 1800 consenta la creazione rapida di applicazioni esclusive e accattivanti al di là delle possibilità che possono essere ottenute con soluzioni di stampa digitale di grande formato 2D.
La vetrina-progetti di espositori e signage presso lo stand A4-C20 di Massivit comprenderà una bottiglia di profumo dell’altezza di 1,6 m retroilluminata – che illustra come la tecnologia stia trasformando il modo in cui si creano progetti di alto livello di vendita al dettaglio, di marketing e pubblicità. Questi oggetti assicurano un maggior impatto visivo e sono in grado di attrarre con forza il target selezionato.
allo stand sarà presente anche un cartone del latte nell’azione di versare il contenuto dall’altezza di 1,5 m – con questo soggetto si sottolinea la maggiore libertà di design che i fornitori di stampa possono sfruttare durante la creazione di applicazioni su misura e all’avanguardia. Questo apre la strada ai print service provider per mantenere il loro vantaggio competitivo differenziando la propria offerta e assicurandosi il futuro del loro business, con un’apertura a nuovi mercati.