Arte & DesignAziendeConsumerIndustriaNotizie - ultima oraProduzioneStampa 3D - ProcessiStampanti 3D

La tecnologia EBAM di Sciaky arriva in Europa

Sciaky, Inc., una consociata di Phillips service Industries, Inc. (PSI) e leader nella fornitura di soluzioni di stampa 3D in metallo e macchine per la saldatura avanzata, ha annunciato oggi di aver lanciato siti web in lingua francese e tedesca per promuovere la sua tecnologia EBAM in Europa. I nuovi siti presentano una gamma estesa di nuovi sistemi di stampa in metallo 3D, basato su una tecnologia innovativa “Electron Beam Additive Manufacturing” di Sciaky. I siti includono anche nuove informazioni sul controllo di processo di state-of-the-art di EBAM chiamato IRISS “, che sta per “Interlayer Real-time Imaging & Sensing System

titanium-additive-manufacturing-system-sciaky-thumb-1-340x243La scaletta estesa di sistemi di stampa EBAM 3D include nuove opzioni per la media, grande e extra-large alle applicazioni di parti, rendendo EBAM la soluzione di stampa in metallo 3D più ampiamente scalabile sul mercato per le parti che vanno da 203 mm (8 pollici) a 5,79 m ( 19 piedi) di lunghezza.

EBAM è anche il processo di deposizione più veloce del mercato della stampa in metallo 3D, sulla base di tassi di deposizione lordi che vanno da 3,18 a 9,07 kg (da 7 a 20 lbs.) di metallo all’ora. Inoltre, con una doppia opzione di avanzamento del filo, è possibile combinare due diverse leghe metalliche in un unico pool di fusione per creare parti “in lega personalizzati” o lingotti. Inoltre, è possibile modificare il rapporto di miscela dei due materiali per creare parti “graduate” o strutture.

EBAM, “Big and Under Control”

IRISS fornisce il controllo di processo coerente per geometria della parte, le proprietà meccaniche, microstruttura,am-cad-finish-1-340x198
e la chimica di metallo per parti 3D stampata su larga scala. Questa tecnologia innovativa, che è esclusiva per i sistemi EBAM di Sciaky, monitora il processo di deposizione di metallo in tempo reale e consente di regolare le parametri di processo che compensano la variazione durante tutto il processo di costruzione. sistemi EBAM utilizzano materie prime filo, che è disponibile in una varietà di metalli quali titanio, tantalio, niobio, tungsteno, molibdeno, Inconel, alluminio, acciaio inossidabile, leghe di nichel, e altro ancora.

I nuovi siti web si trovano anche informazioni aggiornate sulle macchine per la saldatura a fascio di elettroni leader del settore di Sciaky, così come una recente video che mostra come la tecnologia EBAM di Sciaky sta aiutando serbatoi di propellente stampa titanio Lockheed Martin Space Systems 3D per i satelliti.

Sciaky è orgogliosa di lanciare nuovi siti web in lingua francese e tedesca, oltre a svelare una gamma ampliata di nuovi sistemi di stampa 3D di metallo EBAM,” ha detto Mike Riesen, direttore generale diSciaky, Inc. “Ci auguriamo che i nuovi siti web possano aiutarci a far conoscere all’Europa le soluzioni innovative di Sciaky“.

Supporta la qualità
Aiutaci a portarti le informazioni che servono al tuo business

Articoli Correlati

Back to top button
Close
Close

ADDITIVATI ADESSO

 

Iscriviti per ricevere le ultime notizie sull'industria della stampa 3D.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy.*

Questa informazione non sarà mai condivisa con terze parti

BENVENUTO A 

BORDO!