Apre il flagship store di Eumakers a Bari

I molti di mesi di preparazione e lavoro si vedono chiaramente nel nuovo negozio che Eumakers, produttore leader di filamenti e service di stampa 3D per svariate tipologie di applicationi, ha inaugurato appena prima delle feste divine anno in centro a Bar
I molti di mesi di preparazione e lavoro si vedono chiaramente nel nuovo negozio che Eumakers, produttore leader di filamenti e service di stampa 3D per svariate tipologie di applicationi, ha inaugurato appena prima delle feste divine anno in centro a Bari.
Oltre allo stile minimal, elegante e accogliente che caratterizza tutte le attività del brand nel mondo della stampa 3D, il nuovo flagship store è un vero e proprio contenitore di tutto ciò che la stampa 3D può offrire oggi a livello prosumer e consumer.
All’interno sono infatti presenti postazioni per la scansione 3D, stampanti 3D a colori, laboratori e una vera e propria farm con una dozzina di stampanti 3D Ultimaker accessibili al pubblico. Oltre ai filamenti in PLA in oltre 80 colori e ai materiali tecnici, Eumakers infatti distribuisce le stampanti 3D dei brand BQ, Ultimaker, WASP e Beethefirst.
L’azienda offre attraverso il negozio anche i numerosi servizi già disponibili attraverso i suoi siti Web: prototypize per i servizi di prototipazione rapida , iMini per la stampa 3D di mini-statuine personalizzate a colori create attraverso la scansione 3D professionale, the3photo per i bassorilievi in 3D delle fotografie (foto fisiche) ed infine 123doodle per ricreare in 3D e a colori i disegni dei bambini (o anche quelli degli adulti).
Con la presenza di aziende leader come Eumakers e il produttore di stampanti 3D industriali Roboze, l’area di Bari si sta delineando come uno dei punti di riferimento in Italia e non solo per la stampa 3D e per dimostrare come le stampanti 3D possono arrivare a raggiungere qualsiasi settore industriale e non.