Sharebot Inaugura il Primo Sharebot 3D Point a Napoli

Sharebot, uno dei pionieri italiani della stampa 3D desktop e professionale, ha aperto il suo primo Sharebot 3D Point a Napoli in Via Padula 52/A zona Brusciano.
Questo nuovo centro ha l’obiettivo di coprire il crescente mercato del Sud d’Italia grazie alla creazione di un nuovo punto di riferimento per la progettazione, la prototipazione, la formazione e la consulenza nel mondo della stampa 3D.
Sarà la BNCaerospace di Antonio Buonocore, azienda esperta nel campo della consulenza nel settore aerospaziale, ad aprire le porte del nuovo negozio ufficiale, accompagnato dai rappresentanti di Sharebot e Sharebot 3D Store Firenze.
Questa iniziativa del marchio italiano leader nella produzione di stampanti 3D, rientra nel piano di sviluppo del brand su territorio italiano, che punta all’apertura di nuovi 3D Point nelle principali città italiane.
Il design del nuovo negozio si ispira al primo flagship store della casa di Lecco, Sharebot 3D Store Firenze, che sta ottenendo ottimi risultati sul mercato toscano.
Con base nella zona di Lecco, Sharebot è una società moderna e dinamica, specializzata nello sviluppo di stampanti 3D ad alta precisione, affidabilità e semplicità d’uso. Le stampanti 3D Sharebot sono rivolte sia al mercato professionale che a quello desktop e sono lo strumento ideale per ottimizzare il flusso di lavoro del professionista o trasformare la propria scrivania in un centro creativo personale.
Sharebot offre soluzioni nel campo della stampa 3D con un parco stampanti che abbraccia tutte le principali tecnologie di stampa (deposizione additiva di filamento, polimerizzazione e sinterizzazione), fornendo corsi dedicati al mondo della stampa 3D e supporto tecnico grazie ai nostri tecnici e ad una rete di rivenditori e distributori presenti in Italia e nel mondo.