AziendeMarketingNotizie - ultima oraProfessionalStampa 3D - ProcessiStampanti 3D

DAVIDE SHER entra in SMARTECH PUBLISHING per sviluppare gli studi sull’adozione della stampa in 3D da parte degli utenti

SmarTech Publishing, il principale fornitore di analisi industriali e previsioni di mercato per il settore industriale della stampa in 3D/manifattura additiva, è lieta di annunciare e dare il benvenuto al giornalista del settore Davide Sher come analista senior per gli studi sull’ adozione della stampa in 3D. Sher, in azienda, sarà responsabile della crescita delle ricerche di mercato e dell’attività di analisi concentrandosi sui temi e le esperienze legate al mondo degli utenti finali della stampa in 3D.
“Siamo orgogliosi di avere con noi una persona così esperta e ricca di talento come Davide”, ha dichiarato Lawrence Gasman, presidente di SmarTech Publishing, “e non vediamo l’ora di vedere i nuovi sviluppi di business che porterà alla nostra azienda”.

Presso SmarTech Publishing la principale responsabilità di Sher sarà quella di ampliare la gamma dei report industriali con gli studi di adozione, che avranno come obiettivo i bisogni dei manager produttivi in parecchi settori industriali. Questa nuova serie di report forniranno una guida ai professionisti della produzione su come implementare al meglio i prodotti e i processi della stampa 3D nelle loro aziende e siti produttivi.  Sher sarà anche il responsabile del marketing e delle pubbliche relazioni di SmarTech.

Molto lavoro da fare

davide-sher-2-264x340
“Entrare in un’ azienda di analisi di mercato così nota e rispettata come SmarTech Publishing è una grande opportunità per me per sfruttare la mia esperienza nel campo della stampa in 3D e fornire ai potenziali utilizzatori una visione chiara delle nuove possibilità all’ interno del loro lavoro”, ha detto Sher, “Offrire questa guida sulla base delle piattaforme di analisi e previsioni di SmarTech Publishing porterà a una serie unica di report, che diventerà una lettura obbligatoria nel campo dell’ industria produttiva”.

Sher attualmente collabora con parecchi portali internazionali dedicati alle notizie sulla stampa in 3D, ha fondato il sito 3Dprintingbusiness.directory, al momento il più grande catalogo di aziende legate alla stampa in 3D e ha fondato anche il sito replicatore.it, il principale sito di notizie italiano dedicato alle notizie sulla stampa in 3D. Dal 2013 si è dedicato completamente al settore industriale della stampa in 3D.

Nato a Milano Davide Sher ha vissuto parecchi anni negli Stati Uniti, dove si è laureato presso la State University of New York a Stony Brook. Si è costruito nel tempo una notevole reputazione come giornalista tecnologico sia per la stampa generalista che per pubblicazioni specialistiche italiane e internazionali. Presso SmarTech Publishing Sher si unirà a un gruppo di professionisti con decine di anni di esperienza nel fornire informazioni accurate e non sensazionalistiche su settori industriali ad alta tecnologia.

Su SmarTech Publishing
SmarTech Publishing produce analisi industriali, previsioni di mercato e linee guida per il settore industriale della stampa in 3D/manifattura additiva. Forniamo informazioni a quelle aziende che offrono servizi di stampa in 3D, materiali e software per il settore e anche a coloro che producono stampanti 3D.

SmarTech Publishing è un fornitore leader nel campo delle ricerche di mercato e delle analisi industriali nel settore della stampa in 3D e della manifattura additiva. Abbiamo pubblicato parecchie relazioni sulle principali opportunità di investimento nel settore della stampa in 3D comprese le stampanti per uso personale, la produzione di piccoli volumi, i materiali per la stampa in 3D, i settori aerospaziali, medici/dentali e altri segmenti di mercato 3D molto promettenti. Il parco dei nostri clienti comprende alcune dei più importanti investitori mondiali e le principali aziende di stampanti 3D e di materiali per la stampa in 3D.

Supporta la qualità
Aiutaci a portarti le informazioni che servono al tuo business

Articoli Correlati

Back to top button
Close
Close

ADDITIVATI ADESSO

 

Iscriviti per ricevere le ultime notizie sull'industria della stampa 3D.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy.*

Questa informazione non sarà mai condivisa con terze parti

BENVENUTO A 

BORDO!