Tritone Technologies avvia una partnership commerciale con ACS Hybrid
Espandendo la propria presenza e delle risorse tecniche nel Pacifico nordoccidentale

Tritone Technologies, fornitore globale di tecnologie di produzione additiva per metalli e ceramica per la produzione industriale, sta collaborando con ACS Hybrid per espandere la propria presenza e le risorse tecniche nel Pacifico nordoccidentale. Si tratta di un passo significativo nella strategia complessiva di espansione nordamericana di Tritone per allinearsi con partner di vendita consolidati su base regionale.
“Cerchiamo nuove tecnologie e aziende che possano apportare valore ai nostri clienti”, ha affermato Ron Rankin, CEO di ACS Group. “Il nostro modello di business è quello di collaborare con queste organizzazioni per aiutare i nostri clienti a rimanere competitivi. Riteniamo che l’innovativa tecnologia MoldJet di Tritone e il team aziendale si adattino al nostro modello e siamo entusiasti di rappresentarli nella nostra regione”.

Tritone ha ampliato la propria presenza nella regione nordamericana nell’ultimo anno con la creazione di una filiale con sede negli Stati Uniti e diverse recenti installazioni di macchine. L’ultima partnership dell’azienda con ACS rafforza ulteriormente il suo posizionamento come uno dei principali attori nel mercato AM statunitense. ACS Hybrid e Tritone sono ora in grado di fornire soluzioni end-to-end complete per i clienti che desiderano semplificare la produzione di componenti in metallo e ceramica.
“Le società del gruppo ACS hanno una ricca storia nelle tecnologie di produzione tradizionali e hanno dimostrato un notevole impegno nell’estendere la propria portata nei mercati degli additivi con il team ACS Hybrid”, ha affermato Ben Arnold, VP of Business Development North America presso Tritone Technologies. “Godono di rispetto e fiducia nella regione e comprendono le opportunità e le sfide che derivano dall’innovazione. Siamo entusiasti di averli come partner in questa regione chiave e non vediamo l’ora di crescere con loro”.
Tritone offre due sistemi AM che utilizzano la tecnologia MoldJet proprietaria dell’azienda. Questa innovativa tecnologia AM senza polvere consente la produzione di parti in metallo e ceramica di alta qualità a velocità industriale. MoldJet è specificamente progettato per produrre grandi quantità di parti con geometrie complesse. La tecnologia consente il passaggio rapido e semplice tra un’ampia varietà di metalli e ceramiche, rendendo possibile la produzione di parti di diverse dimensioni, forme e applicazioni in parallelo.