Roboze ha stipulato accordi di distribuzione con tre nuovi rivenditori
Tamspark OY in Finlandia, Solid Print3D nel Regno Unito e Axiomatek in Messico

Roboze, azienda esperta a livello mondiale nella stampa 3D ad alte prestazioni e nei materiali avanzati, ha continuato la sua espansione attraverso la collaborazione con tre nuovi partner strategici: Tamspark OY, Solid Print3D e Axiomatek. I nuovi rivenditori espandono la presenza internazionale di Roboze e confermano l’impegno dell’azienda nel fornire soluzioni innovative e di alta qualità, a livello globale.
Tamspark OY è un’azienda finlandese privata specializzata nella fornitura di tecnologie di produzione avanzate per l’industria manifatturiera. Con una vasta esperienza nell’integrazione di soluzioni innovative, TAMSPARK OY si posiziona come il partner giusto per distribuire le soluzioni di stampa 3D di Roboze in Finlandia, contribuendo così alla rapida adozione delle tecnologie additive in una delle aree industriali più dinamiche del mondo.
Nel Regno Unito, Solid Print3D si distingue come attore leader nella fornitura della sua gamma accuratamente selezionata di soluzioni tecnologiche di stampa 3D, scansione 3D e produzione. Questa partnership con Roboze rafforza ulteriormente l’impegno di Solid Print3D nel soddisfare le diverse esigenze dei propri clienti con l’aggiunta di tecnologie all’avanguardia. La collaborazione contribuirà a fornire l’accesso a stampanti 3D ad alte prestazioni e materiali innovativi, garantendo una maggiore versatilità per le applicazioni industriali.
In Messico, Axiomatek è il partner adatto per introdurre le soluzioni di stampa 3D Roboze nel mercato messicano. Con la sua esperienza nella fornitura di soluzioni di produzione avanzate, Axiomatek aiuterà Roboze a raggiungere nuovi clienti e settori, consentendo loro di beneficiare di funzionalità di stampa 3D ad alte prestazioni e materiali di alta qualità.