Photocentric collabora con gli innovatori dentali danesi di 3Shape

La LC Magna, una grande stampante 3D stereolitografica a LED di Photocentric, è stata integrata con la soluzione software Clear Aligner Enterprise di 3Shape. Sviluppato specificamente per la progettazione di allineatori trasparenti, il software di 3Shape offre un’opzione flessibile e scalabile per un processo di produzione digitale.
Parlando della partnership, Lea Williams, Head of Sales 3D di Photocentric, ha dichiarato: “Con il suo flusso di lavoro intuitivo e tempi di consegna rapidi, la soluzione 3Shape è il partner ideale per la nostra stampante LC Magna”. Lea ha aggiunto che “grazie alla sua capacità di produrre modelli dentali accurati in modo rapido e ad alto volume, la LC Magna viene spesso scelta da laboratori odontotecnici innovativi in tutto il mondo. L’aggiunta dell’integrazione di 3Shape aiuta a rafforzare questa posizione, fornendo la soluzione a coloro che desiderano migliorare la loro odontoiatria digitale esistente o che desiderano implementare un processo di produzione digitale per la prima volta”.
La LC Magna di Photocentric è una delle più grandi stampanti LCD al mondo ed è ideale per una varietà di applicazioni di modelli dentali. La Magna può stampare 48 modelli dentali per piattaforma in poco più di 60 minuti. Oltre a progettare e produrre LC Magna, Photocentric offre una gamma di resine dentali dedicate.
“Il software Clear Aligner Enterprise di 3Shape garantisce la preparazione di file di produzione digitale che si integrano perfettamente con le stampanti 3D di Photocentric per creare allineatori trasparenti di alta qualità”, ha affermato Arjumand Hougaard, Direttore di Clear Aligner Enterprise Solutions.
La soluzione Clear Aligner Enterprise di 3Shape consente agli esperti odontoiatrici di creare un flusso di lavoro di allineatori trasparenti digitale scalabile e flessibile che si adatta ai loro obiettivi aziendali. Una soluzione software completa per la progettazione di allineatori trasparenti, con tempi di consegna rapidi e una migliore esperienza del paziente.