Il vertice sulla produzione additiva aerospaziale 2023 si svolgerà a Tolosa
Torna, il 20 e 21 settembre, l'evento internazionale dedicato alla stampa 3D in ambito aerospaziale

Torna l’ Aerospace Additive Manufacturing Summit 2023, o AAMS 2023, il più grande evento europeo sulla produzione additiva dedicato al segmento aerospaziale, che si svolgerà il 20 e 21 settembre a Tolosa, in Francia, nel cuore della valle aerospaziale.
L’AAMS, che si svolge presso il centro espositivo MEETT, offre un comodo luogo “one-stop shop” in cui i professionisti possono incontrare fornitori di livello mondiale, vedere gli ultimi prodotti e sviluppi del settore e trovare gli strumenti per migliorare la produttività, aumentare i profitti e scoprire nuove soluzioni a tutte le vostre esigenze di produzione additiva.

Riunione biennale, AAMS ha riunito nel 2021 oltre 500 partecipanti e 200 aziende provenienti da 20 paesi, consentendo l’organizzazione di oltre 1.800 incontri B2B.
Il 20 e 21 settembre, l’evento sarà composto da numerosi panel di alto livello e workshop tematici, guidati da esperti dell’industria, della ricerca e dell’Aerospace Valley, oltre all’opportunità di incontri B2B, per massimizzare le opportunità di collaborazione.
All’ordine del giorno della conferenza plenaria: trend di mercato a breve termine, Additive Manufacturing di grande formato, nuovi materiali e decarbonizzazione, impatto dell’Additive Manufacturing sulle attività MRO (vedi qui il programma dettagliato) .
I 4 workshop tematici consentiranno ai partecipanti di incontrare i rappresentanti di alcune delle aziende all’avanguardia nell’adozione dell’AM nel segmento aerospaziale, tra cui Siemens, LISI Aerospace Additive Manufacturing, Metalpine e MT Aerospace.