HyperX ha svelato i primi accessori stampati in 3D
I copritasti fanno parte di HX3D, un nuovo programma che offre ai giocatori una gamma di modi per personalizzare la propria attrezzatura da gioco sfruttando la tecnologia di stampa 3D di HP

HyperX, il team delle periferiche di gioco di HP, ha svelato HX3D, un nuovo programma che offre ai giocatori una gamma di modi per personalizzare la loro attrezzatura da gioco sfruttando la tecnologia di stampa 3D di HP. HyperX presenterà in anteprima esempi di tastiere, cuffie, mouse e altri prodotti di gioco personalizzati durante il CES 2023. La prima serie pianificata di aggiornamenti delle periferiche stampate in 3D sono copritasti in edizione limitata, progettati per adattarsi a HyperX e alla maggior parte delle altre tastiere meccaniche.

HyperX collaborerà con sviluppatori di giochi, team di eSport, creatori di contenuti, influencer e team creativi interni per creare e progettare prodotti adatti ai fan che possono essere utilizzati durante il gioco o raccolti come ricordi o oggetti da collezione. Ogni mese verranno rilasciati nuovi copritasti e, una volta esaurito un design, non verrà più venduto.
Al CES 2023, HyperX presenterà il suo primo keycap personalizzato in edizione limitata, basato su un esclusivo design HyperX Cosy Cat sviluppato dal team e votato dalla sua community di gioco. I prodotti HX3D sono prodotti con le stampanti 3D HP, utilizzando nylon in polvere riutilizzato rispettoso dell’ambiente, e fanno parte della crescente cooperazione tra i due gruppi.
Ulteriori rilasci di keycap sono previsti durante tutto l’anno con collaborazioni di design pianificate con creatori, influencer, ambasciatori e altre celebrità e partner non endemici. Con l’introduzione di HX3D, HyperX sta aprendo la strada al livello successivo di personalizzazione nei giochi. HyperX Cosy Cat Keycap sarà disponibile negli Stati Uniti tramite il negozio online di HyperX a gennaio 2023 e avrà un prezzo di 19,99 dollari.