DMG MORI sceglie Sigma Labs per il sistema di monitoraggio del pool di fusione

DMG MORI ha scelto Sigma Labs come sistema di monitoraggio del pool di fusione preferito per le sue macchine Lasertec SLM. Sigma Labs è un fornitore globale di software e tecnologia per la garanzia della qualità in-process. I team di ingegneri di entrambe le società hanno lavorato a lungo per testare la soluzione integrata per garantire che soddisfi le esigenti aspettative dei produttori industriali che utilizzano la famiglia di stampanti 3D in metallo di DMG MORI che fornirà un’interfaccia con le sue stampanti per garantire che i sistemi siano pronti per il software di garanzia della qualità in-process PrintRite3D di Sigma.
DMG MORI è un produttore giapponese di macchine utensili che è entrato con successo nel mondo della produzione additiva. La ventennale esperienza dell’azienda nello spazio AM utilizza le tecnologie degli ugelli per polvere e del letto di polvere per modellare le parti metalliche.

“Siamo molto lieti di annunciare sia il nostro accordo con DMG MORI che il nostro primo cliente congiunto, IN4.OS”, ha affermato Mark K. Ruport, Presidente e CEO di Sigma. “DMG MORI ha una storia di eccellenza nella produzione ed è un vero onore essere selezionato come fornitore preferito di soluzioni di monitoraggio della garanzia della qualità. Ci aspettiamo che IN4.OS sarà la prima di molte aziende manifatturiere globali ad adottare la nostra soluzione integrata e ad accelerare le loro iniziative di produzione additiva “, ha concluso Ruport.
“Dopo test rigorosi, siamo lieti di annunciare che PrintRite3D è stata selezionata come la nostra soluzione preferita per il monitoraggio del pool di fusione per la nostra linea di stampanti 3D LASERTEC SLM”, ha affermato Mathias Wolpiansky, amministratore delegato di Additive GmBH. “La nostra partnership offre ai nostri clienti la soluzione di monitoraggio del pool di fusione più integrata e più avanzata disponibile oggi sul mercato. Non vediamo l’ora di lavorare con il team di ingegneri di Sigma per continuare a migliorare la nostra integrazione e fornire soluzioni più innovative nel prossimo anno”.
IN4.OS, un’organizzazione privata che fornisce supporto a settori strategici, ha approvato il sistema di monitoraggio del pool di fusione Sigma. Il CEO dell’azienda, RJ Singh, ha affermato che “PrintRite3D di Sigma Labs è un componente cruciale per rendere la produzione additiva mainstream per la produzione critica e la fornitura di prodotti qualificati. Non vediamo l’ora di inaugurare una nuova era della produzione americana con i nostri partner strategici, Sigma Labs e DMG MORI”.