Supporta la qualità
Aiutaci a portarti le informazioni che servono al tuo business
Comunicati stampaDistribuzioneMarketingRisorse

3DZ diventa l’unico rivenditore 3D Systems in Italia

È stato firmato l’accordo tra il colosso americano 3D Systems, inventore della stampa 3D e 3DZ, rivenditore di tecnologie 3D operante nel mercato italiano dal 2006. 3DZ infatti, dal 13 settembre, data ufficiale dell’inizio del contratto, avrà l’esclusività della vendita del marchio 3D Systems per il territorio italiano.

“Questo accordo è di importanza strategica per 3DZ. È un chiaro segno del successo della “strategia incentrata sul cliente” che abbiamo messo in atto sin dall’inizio. Grazie all’impressionante gamma di prodotti per la stampa 3D di 3D Systems, saremo in grado di offrire ai nostri clienti un vero e proprio approccio di consulenza, fornendo soluzioni di produzione additiva end-to-end della migliore classe e competenze leader del settore“, ha dichiarato Ivan Zannol, Country Manager di 3DZ.

3DZ lavora con 3D Systems dal 2011 e ha costruito una base clienti sempre più crescente toccando numerosi diversi settori.

“Il mercato italiano è di vitale importanza per i nostri sforzi di vendita e marketing in EMEA, quindi è stato importante rafforzare il nostro rapporto con 3DZ e nominarlo partner Elite“, ha dichiarato Wayne Davey, General Manager, EMEA & India 3D Systems. “L’Italia è l’ottava economia mondiale con un PIL di 1,8 trilioni di dollari nel 2016 e il secondo mercato europeo per la stampa 3D. Combinando la competenza tecnica con un’aggressiva attività di vendita e marketing, 3DZ si trova in una posizione unica per portare le soluzioni di additive manufacturing di 3D Systems sul mercato italiano e contribuire a guidare la progettazione e la produzione di beni di consumo, prodotti medicali e altre industrie che contribuiscono così tanto all’economia italiana“.

Nella foto il management di 3D Systems: il primo da sinistra Wayne Davey (General Manager, EMEA & India), il terzo da sinistra Vyomesh Joshi (CEO), il quinto da sinistra Chuck Hull (l’inventore della stampa 3D) e il primo a destra Herbert Koeck (SVP and GM Global go to Market).

Articoli Correlati

Back to top button
Close
Close

ADDITIVATI ADESSO

 

Iscriviti per ricevere le ultime notizie sull'industria della stampa 3D.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy.*

Questa informazione non sarà mai condivisa con terze parti

BENVENUTO A 

BORDO!