ConsumerIndustriaNegoziNotizie - ultima oraStampanti 3D

Staples venderà stampanti 3D

 

Image

L’insegna americana Staples di prodotti per ufficio sarà la prima grande catena di negozi a vendere stampanti 3D. Il primo modello che sarà disponibile in alcuni punti vendita selezionati sarà la CubeX (e la CubeX Trio), la più accessibile tra le stampanti di oggetti, visto che al contrario di vari altri modelli presenti sul mercato non ha bisogno di essere assemblata e può facilmente essere collegata a un PC Windows o a un Mac, via USB, proprio come una stampante tradizionale.
La Cube X Trio è persino in grado di stampare in diversi colori e, anche se non ha una risoluzione particolarmente elevata, può stampare oggetti di circa 13 cm cubici e può quindi essere utilizzata per scopi didattici oppure per piccoli uffici e studios che hanno bisogno di stampare prototipi e/o piccoli progetti architettonici.
Staples, che offre già anche un servizio di stampa 3D on demand per progetti dai requisiti più elevati, venderà le CubeX a 1.299 dollari, lo stesso prezzo a cui è possibile acquistarla online.

Tags
Supporta la qualità
Aiutaci a portarti le informazioni che servono al tuo business

Articoli Correlati

Back to top button
Close
Close

ADDITIVATI ADESSO

 

Iscriviti per ricevere le ultime notizie sull'industria della stampa 3D.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy.*

Questa informazione non sarà mai condivisa con terze parti

BENVENUTO A 

BORDO!