B-jetting presenta due nuove piattaforme di sviluppo binder-jet 3D

B-jetting, un’azienda specializzata in binder-jet 3D, ha rilasciato due nuove stampanti entry-level: The Educator e The Researcher. Entrambe le stampanti forniscono un sistema binder-jet facile da usare per i clienti.

L’Educator può essere utilizzato sia come introduzione entry-level al binder jetting sia come sofisticato strumento di sviluppo per testare nuovi materiali o migliorare lo sviluppo del processo. Il sistema Educator parte da $ 100.000, incluso un sistema legante a getto completamente funzionante con una scatola da 60 mm, un forno di polimerizzazione e un sistema di riciclaggio della polvere.
Researcher ha le stesse funzionalità dell’Educator ma è dotato di una modularità aggiuntiva. Alcune delle opzioni includono una camera inerte, un vano portaoggetti, un osservatore di caduta o la possibilità di scegliere le testine di stampa.
B-jetting è una società di consulenza 3D binder-jet con un elenco globale di clienti blue-chip.
La partnership collaborativa che costituisce B-jetting è iniziata con la combinazione di decenni di esperienza nello sviluppo 3D. I fondatori Dan Brunermer e James Gill hanno visto la necessità nel mercato di un piccolo sistema legante a getto economico su misura per soddisfare le esigenze dei clienti.
Queste stampanti modulari sono progettate, costruite e assistite al 100% negli Stati Uniti.