3DX Industries ha aggiornato il suo laboratorio di stampa 3D
Compresi gli aggiornamenti hardware e software che aumenteranno in modo significativo l'efficienza produttiva all'interno delle operazioni dell'azienda

3DX Industries, una società di produzione additiva e sottrattiva di metalli con sede nello Stato di Washington, che fornisce servizi di stampa 3D ai clienti su scala globale dal 2013, ha sostanzialmente aggiornato le apparecchiature del suo laboratorio di stampa 3D.
Le novità includono aggiornamenti hardware e software che aumenteranno in modo significativo l’efficienza di produzione all’interno delle operazioni di 3DX Industries. La versione più recente del software migliorerà le prestazioni complessive dell’apparecchiatura. Gli aggiornamenti hardware includono nuove testine di stampa, valvole e parti di usura comuni, consentendo all’azienda di produrre parti con la massima qualità ed efficienza per i propri clienti.

“La tecnologia e i processi di stampa su metallo sono in continuo miglioramento e implementando questi aggiornamenti hardware e software nel nostro laboratorio di stampa e nelle apparecchiature ausiliarie vedremo una maggiore efficienza nei tempi di produzione, nel flusso degli ordini e nel recupero delle polveri”, ha affermato Roger Janssen, Presidente e CEO di 3DX Industrie. “È importante rimanere all’avanguardia di questa tecnologia man mano che si evolve e 3DX si impegna a mantenere la nostra posizione di leader nel settore”.
“Questi aggiornamenti sono un investimento per la nostra attività e la fiducia che abbiamo nel settore”, ha affermato Nicholas Coriano, vicepresidente delle operazioni della costa orientale per 3DX Industries. “Investire in queste aggiunte di qualità ci dà l’opportunità di rimanere all’avanguardia della tecnologia e di servire clienti nuovi ed esistenti con le ultime tecnologie di stampa su metallo. Questi aggiornamenti ci consentono di offrire ai nostri clienti il meglio dei servizi e delle soluzioni di stampa 3D in metallo”.
Il laboratorio di stampa di 3DX Industries comprende due stampanti 3D in metallo M-Flex, un forno a vuoto Remet CFS 500 con gas quench, una stampante FDM Modix B60 e altre apparecchiature di supporto per facilitare la post-elaborazione e la finitura. L’azienda offre la stampa in una varietà di polveri metalliche tra cui acciaio inossidabile 420, acciaio inossidabile 316, acciaio inossidabile – J-10 NanoSteel BLDRMetal, acciaio inossidabile – J-11 NanoSteel BLDRMetal e Inconel – 718.