Markforged si è trasferito nella nuova sede
Uno spazio ufficio certificato LEED Gold di 120.000 piedi quadrati

Con la chiusura degli anni fiscali, con risultati generalmente positivi per i player di stampa 3D, il flusso di notizie si intensifica. Sono state completate diverse acquisizioni e nuove aperture di HQ; e Markforged (NYSE: MKFG) è diventata l’ultima azienda a completare la transizione verso una nuova sede centrale globale a 60 Tower Road a Waltham, Massachusetts: uno spazio per uffici certificato LEED Gold di 120.000 piedi quadrati.
“Siamo entusiasti di avere tutto il nostro team della metropolitana di Boston in un unico luogo, in quanto ciò favorirà un più forte senso di comunità e collaborazione. Non solo possiamo essere più efficienti, ma la nostra nuova casa ci dà lo spazio per divertirci e stare insieme più spesso”.
Questa mossa unisce i dipendenti che erano stati precedentemente divisi tra una sede aziendale e una struttura di ricerca e ingegneria a Watertown, Massachusetts. Sotto lo stesso tetto, il team può lavorare meglio insieme, accelerando lo sviluppo delle innovazioni hardware, software e dei materiali dell’azienda.
“Questa mossa è un passo significativo per Markforged”, ha affermato Shai Terem, Presidente e CEO dell’azienda. “Ci consentirà di continuare a sviluppare tecnologie e soluzioni all’avanguardia più velocemente che mai, in modo che i nostri clienti di produzione in tutto il mondo possano fare affidamento su di noi per la produzione di parti mission-critical direttamente nei loro stabilimenti”.
La sede centrale presenta un design moderno e servizi per promuovere il lavoro di squadra, l’innovazione e il benessere dei dipendenti. I 120.000 piedi quadrati di spazi per uffici certificati LEED Gold comprendono aree di lavoro aperte, sale riunioni e una varietà di spazi per le pause in cui i membri del team possono collaborare e condividere idee. La struttura è ora la sede dei team aziendali, commerciali e ingegneristici di Markforged, aumentando la sinergia interdipartimentale e il servizio clienti consentendo una maggiore comunicazione tra i team.
“Riteniamo che questa mossa migliorerà la nostra capacità di promuovere la nostra cultura ‘One Team’ mentre continuiamo a crescere”, ha affermato Dorit Liberman, Chief Human Resources Officer di Markforged.