BiostampaStampa 3D - Processi

Il pioniere del bioink Cellink lancia il podcast sulla biotecnologia ed estende l’area d’interesse oltre il bioprinting

CELLINK, la prima compagnia di bioink al mondo, ha annunciato il lancio del suo nuovo podcast – Biotech Buzz. Da qui è possibile apprendere gli ultimi scoop sull’universo delle biotecnologie. A condurre Biotech Buzz, c’è Il Chief Communications Officer di CELLINK, Ariel Kramer, che intervisterà i leader del settore in tutto il pianeta. Biotech Buzz ha dato il via alla programmazione con un’intervista a Jan-Olof Jacke, il CEO svedese del gigante farmaceutico AstraZeneca.

Potete ascoltare il primo episodio su soundcloud: https://soundcloud.com/cellink

“Siamo davvero entusiasti del lancio di Biotech Buzz. Questo settore si muove costantemente ad un ritmo rapido e vogliamo contribuire a tenere il mondo informato” ha detto Kramer.

Biotech Buzz ospiterà ricercatori, alti dirigenti del settore e imprenditori, solo per dirne alcuni, al fine di fornire agli ascoltatori un’ampia gamma di contenuti interessanti.

biotech-buzz-2Kramer ha ritenuto importante coinvolgere diversi tipi di esperti del settore, per mostrare quanto di più innovativo sta accadendo su tutti i livelli, non solo al top. “Ogni giorno accadono così tante cose straordinarie. Pensiamo che il segreto per uno show di successo sia fornire agli ascoltatori argomenti diversi ogni settimana per mantenere la programmazione sempre nuova ed entusiasmante.”

E se avete poco tempo libero, niente paura. Gli episodi di Biotech Buzz hanno una durata di 10-20 minuti per proporre un’esperienza di fruizione rapida e in movimento.  “Volevamo che i nostri ascoltatori fossero in grado di sintonizzarsi senza doversi preoccupare di perdere troppo tempo. Di tanto in tanto proponiamo anche episodi più lunghi ma dobbiamo fare i conti con il fatto che viviamo in un mondo a ritmo serrato.” ha detto Kramer.

Erik Gatenholm, CEO di CELLINK non solo immagina CELLINK come un leader nel mondo del bioprinting 3D, ma anche come un leader nelle biotecnologie. “Noi di CELLINK crediamo che sia estremamente importante tenersi aggiornati e connessi al settore delle biotecnologie. Ci piace vedere cosa accade nel mondo e quali nuove tecnologie e scoperte emergono. Vogliamo rinforzare la community e ci auguriamo che Biotech Buzz sia uno strumento di formazione e ispirazione per i nostri ascoltatori.”

Questo dicembre, CELLINK trasmetterà dal vivo dal meeting della American Society for Cell Biologists (ASCB) di San Francisco e dalla conferenza Tissue Engineering and Regenerative Medicine International Society (TERMIS) di San Diego.

Se vi piacerebbe essere ospiti di Biotech Buzz o volete suggerire qualcuno che vorreste vedere allo show, contattate il conduttore Ariel Kramer: ak@cellink.com.

Potete ascoltare il podcast di seguito:

https://soundcloud.com/cellink/episode-1-interview-with-ceo-of-astra-zeneca-sweden-jan-olof-jacke

Tags
Research 2020
Composites AM Market Opportunities

This 170-page study from 3dpbm Research provides an in-depth analysis of each major sub-segment in composites...

Articoli Correlati

Back to top button
Close
Close

ADDITIVATI ADESSO

 

Iscriviti per ricevere le ultime notizie sull'industria della stampa 3D.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy.*

Questa informazione non sarà mai condivisa con terze parti

BENVENUTO A 

BORDO!