TWI terrà la conferenza Aerospace Panel and Innovation
Dal 19 al 20 aprile 2023, presso la sede centrale dell'azienda vicino a Cambridge

TWI ospiterà un panel aerospaziale e una conferenza sull’innovazione. L’evento in presenza si svolge presso la sede dell’azienda vicino a Cambridge, nel Regno Unito, ed è l’ideale per coloro che lavorano nei settori aerospaziale, spaziale e affini.
Questo evento di due giorni comprende seminari e conferenze tecniche, nonché sessioni di panel settoriali per segmenti di business del settore in generale. Gli argomenti trattati in queste sessioni includono l’aviazione sostenibile, la produzione avanzata, la propulsione e i test.
È stato progettato un programma tecnico completo per mantenere i partecipanti aggiornati sugli ultimi sviluppi tecnologici di TWI e di alcuni membri e partner industriali leader del settore. Saranno forniti e discussi approfondimenti su produzione additiva e near-net-shape, produzione a zero difetti, propulsione elettrica, saldatura delle batterie, tecnologie di rivestimento, soluzioni di saldatura a fascio di elettroni, compositi, gemelli digitali, monitoraggio della salute strutturale e altro ancora.
Gli esperti di TWI saranno affiancati da noti relatori ospiti, tra cui figure di spicco di BAE Systems, Agenzia spaziale europea, Boeing, Rolls Royce, Agenzia spaziale britannica, ThinkOrbital, Aerospace Technology Institute, Mars Space Ltd e altri.
I partecipanti all’evento avranno l’opportunità di organizzare sessioni 1:1 con esperti durante la conferenza per ricevere approfondimenti sul settore, discutere questioni tecniche e altro ancora. TWI offrirà anche l’opportunità di fare un giro nelle sue strutture di ingegneria, per vedere le risorse disponibili per soddisfare qualsiasi esigenza tecnica o produttiva.
Inoltre, questo evento include una mostra sulla catena di fornitura e sull’innovazione, in cui i partecipanti potranno interagire con aziende come Welding Alloys Ltd, ESAB e TEC-Eurolab, che esporranno i loro ultimi prodotti, servizi e innovazioni.