Tre nuovi soci d’eccezione per TheFabLab

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Dopo il successo nazionale dell’umarell e il conseguente lancio del brand Superstuff, importante case history nell’ambito della manifattura digitale (dicembre 2017) e l’apertura del suo secondo laboratorio italiano, in Talent Garden Fondazione Agnelli a Torino (marzo 2018), TheFabLab segna un altro importante punto per la sua crescita e affermazione come azienda protagonista della Quarta rivoluzione industriale, annunciando l’entrata in società di tre soci di eccezione: Gianfausto Ferrari, Francesco Beraldi e Giuseppe Aiello.

Gianfausto Ferrari è un esperto e navigato imprenditore, tra i tanti progetti innovativi che ha lanciato e seguito, è stato co-founder di Talent Garden di cui è stato a lungo presidente. E’ inoltre co-founder e attuale presidente di Superpartes Spa.

Francesco Beraldi, attivo da più di 30 anni nel mondo digital, è oggi tra i più affermati imprenditori IT in Italia. Nell’ambito della Digital Transformation, ha fondato diverse imprese che hanno fatto dell’innovazione il proprio punto di forza: Orangee, acquisita poi da Finmeccanica; TSC Consulting, ora parte del Gruppo Alkemy come Alkemy Tech; e O2e, con cui supporta reti di talenti e startup innovative, e diffonde la cultura dell’open source e dell’open innovation.

Giuseppe Aiello ha rivestito ruoli strategici nelle più importanti multinazionali in ambito tecnologico, Apple e Microsoft in particolare. Negli ultimi anni ha intrapreso una nuova sfida imprenditoriale che si concentra sulla Consulenza Strategica nell’area della trasformazione digitale.

Grazie all’esperienza di questi tre nuovi soci e alla loro eccezionale capacità di gestire i business complessi e innovativi legati al digitale, TheFabLab inizierà un processo di scalabilità e industrializzazione del suo modello di business, ambendo a diventare un riferimento su scala nazionale e poi europea nel settore strategico della manifattura digitale e dell’Industry 4.0.

Autore Francesco P

Da non perdere

AON3D lancia la stampante 3D AON-M2 2020 per materiali ad alte prestazioni

La società di stampa 3D con sede a Montreal AON3D ha lanciato la sua ultima …