Titomic ha lanciato il nuovo sistema di spruzzatura a freddo D623
La società ha già ricevuto due ordini di acquisto

Titomic, un’azienda globale di tecnologia per la produzione di additivi spray a freddo con applicazioni primarie nel settore aerospaziale e della difesa, ha recentemente sviluppato un nuovo prodotto: il sistema di spruzzatura a freddo a media pressione Titomic D623, per il quale l’azienda ha già ricevuto due ordini di acquisto.

Il nuovo D623 estende ulteriormente la linea di prodotti Titomic, migliorando l’offerta commerciale dell’azienda e fornendo ulteriori opzioni di prodotto ai principali potenziali clienti per soddisfare le loro diverse esigenze. Il D623 è in grado di depositare metalli più duri, rispetto al D523, migliorando quindi una capacità chiave del sistema come i rivestimenti resistenti all’usura e il ripristino di parti ad alta usura, tra le altre innovazioni di prodotto aggiuntive.
La prima vendita è stata effettuata a Neue Materialien Bayreuth GmbH, in Germania, un’azienda leader nei materiali e nell’innovazione con una vasta esperienza nei metodi di produzione additiva e tradizionale. Questa D623 è stato costruita e consegnata a Neue Materialien, con Titomic che ha già ricevuto il pagamento. Neue Materialien utilizzerà la D623 per ripristinare rivestimenti e parti in metallo per la propria base di clienti e per ulteriori attività di ricerca e sviluppo.
Un secondo sistema D623 è stato venduto all’Universidad Rey Juan Carlos di Madrid, in Spagna, e sarà consegnato prossimamente. Il sistema verrà utilizzato per aggiungere funzionalità alla loro attuale gamma di produzione additiva e sarà anche ampiamente utilizzato per la ricerca e lo sviluppo.
“È entusiasmante aver ricevuto due ordini commerciali da due organizzazioni così importanti ed innovative. Queste vendite dimostrano ulteriormente la crescente fiducia e la domanda per la nostra tecnologia che si sta sviluppando nei mercati chiave, come l’Europa. Lo sviluppo di questo sistema aggiunge forza al nostro portafoglio di prodotti e consolida ulteriormente l’azienda come fornitore leader di spray a freddo e di produzione avanzata. Titomic ha ora un’offerta di spray a freddo notevolmente varia, che ci consente di aggiungere valore ad un’ampia gamma di industrie e produttori”, ha affermato Herbert Koeck, amministratore delegato di Titomic.