Come realizzare stampe 3D professionali ad un costo contenuto?

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Per ottenere risultati professionali di stampa 3D è necessario utilizzare strumenti eccellenti. Tuttavia, la maggior parte delle persone pensa di fare lo stesso con le stampanti desktop economiche. Eppure si rendono conto presto del fatto che queste stampanti non soddisfano le loro aspettative. In realtà, non si dovrebbe essere costretti a scegliere tra prestazioni eccezionali e prezzo.

La nuova stampante Stratasys F120 offre funzionalità di stampa 3D di livello industriale a un prezzo interessante, con risultati uniformi che le stampanti desktop non sono in grado di eguagliare.

A seguito di 1.000 ore di test indipendenti su tutto, dalla ripetitività delle caratteristiche delle parti stampate alla robustezza, la nuova stampante F120 è in grado di assicurare 6 principali vantaggi:

–       Stampa affidabile di progetti complessi grazie ad un supporto solubile

–       Semplicità di utilizzo e precisione

–       Velocità fino a 3 volte superiore rispetto alla concorrenza

–       Quantità di materiale 4 volte superiore alla concorrenza

–       Costo contenuto

Scarica qui il materiale informativo e scopri i punti di forza della F120 rispetto alla concorrenza.

Stratasys F120

Stratasys F120

Stratasys F120

Autore Davide Sher

Sono un giornalista professionista iscritto all'ODG dal 2002 e mi sono sempre occupato di comunicazione trade. Per 10 anni ho redatto una testata dedicata al mercato dei videogiochi e successivamente ho partecipato alla creazione del primo iPad magazine dedicato all'elettronica di consumo. Dal 2012, mi occupo esclusivamente di stampa 3D/manifattura additiva, che vedo come la più affascinante e reale delle tecnologie oggi agli albori ma che plasmeranno il nostro futuro. Ho fondato Replicatore.it nel 2013 e ho scritto come blogger per diversi siti internazionali. Nel 2016 ho fondato la mia società 3dpbm (www.3dpbm.com), con base a Londra, che offre servizi di supporto alle aziende che vogliono comunicare, sia in Italia che nel mondo, i loro prodotti legati alla manifattura additiva. Oggi pubblichiamo diverse testate internazionali tra cui 3D Printing Media Network (il nostro sito editoriale internazionale), 3D Printing Business Directory (la più grande directory al mondo di aziende legate alla stampa 3D), Replicatore.it, Replicador.es e 3D Printing Media Network Chinese Version. Inoltre sono Senior Analyst di SmarTech Analysis, una delle più importanti realtà al mondo attive nella rilevazione di dati e previsioni di mercato relative ai vari segmenti verticali dell'industria della manifattura additiva.

Da non perdere

Beamit introduce il sistema EOS M 400-4 per nuove applicazioni oil & gas

Beamit ed EOS consolidano sempre di più il loro rapporto di collaborazione: l’azienda italiana specializzata …