Snapmaker Artisan ha ricevuto il CES 2023 Innovation Award

Snapmaker è stato nominato CES 2023 Innovation Awards Honoree per Snapmaker Artisan. Il programma CES Innovation Awards, di proprietà e prodotto dalla Consumer Technology Association (CTA), è un concorso annuale che premia design e ingegneria eccezionali in 28 categorie di prodotti tecnologici di consumo.

Progettato come successore di Snapmaker 2.0, l’Artisan, che è l’ultima generazione di stampanti 3D 3 in 1 di Snapmaker, spinge i limiti di ciò che può fare una fabbricazione modulare. È dotato di doppio estrusore a 300 °C, modulo di incisione e taglio ad alta potenza da 10 W, modulo CNC da 200 W, che vengono aggiornati per migliorare le prestazioni.
Aggiunge piattaforme e toolhead a scambio rapido, che consentono agli utenti di spostarsi tra 3 funzioni in 1 minuto. Grazie all’ampia area di lavoro di 400 mm x 400 mm x 400 mm, gli utenti possono spingersi oltre i limiti e stampare oggetti più grandi senza problemi di spazio. Artisan è inoltre dotato di un involucro compatibile, che offre un ulteriore livello di sicurezza durante il processo di realizzazione. Artisan è una stampante 3D che può davvero trasformare il desktop in un laboratorio ed è perfetta per produttori, hobbisti, studi di design e piccole imprese.