Comunicati stampaRisorseScanner 3D - ServiziStampa 3D - Processi

SHINING 3D presenta due nuovi accessori per EinScan al CES 2018

SHINING 3D, una delle principali compagnie cinesi specializzate nello sviluppo e nella produzione di tecnologie di digitalizzazione e stampa 3D, ha presentato oggi due nuovi accessori per la sua EinScan Series: Discovery PackeEinScan HD Prime Pack al CES 2018.

I due nuovi prodotti sono esposti presso lo stand di SHINING 3D, situato nella North Hall al numero #8706. I visitatori dello stand di SHINING 3D possono toccare con mano l’ampia gamma di prodotti proposti dalla compagnia per un ambiente di scansione e stampa 3D completo, tra cui i due nuovi accessori per la EinScan Series e per le stampanti 3D desktop Einstart-C .

“Lo scorso anno abbiamo lanciato con successo EinScan-Pro+, lo scanner 3D manuale multifunzionale e gli scanner 3D desktop EinScan SE&SP, i quali hanno offerto ai nostri clienti maggiori possibilità di scelta per soddisfare le esigenze più svariate. Quest’anno, perfezioniamo la EinScan Series con l’aggiunta di due nuovi, potenti, accessori che vanno a rafforzare le capacità e ad espandere la gamma di applicazioni,” ha detto Oscar Meza, V.P. Global Sales di SHINING 3D.

  • EinScan Discovery Pack

Rappresentare il mondo in 3D,  in modo più colorato e preciso

L’EinScan Discovery Pack è una texture camera high pixel professionale con display a colori 24-bit e color texture da 12.0 megapixel, che funziona con entrambi gli scanner 3D desktop EinScan: EinScan-SE ed EinScan-SP. La tecnologia di ripristino del colore del motore di elaborazione video Ultra-FineTM Hardware ISP  viene adottata per catturare uno spettro di colori brillante e per ottenere texture altamente precise, consentendo agli utenti di ottenere dati in 3D molto accurati e con una risoluzione elevata, colori vivaci e dettagli abbondanti. È ideale per la realtà virtuale, per le vetrine online degli eCommerce, per i musei online, le esposizioni 3D e molto altro.

  • EinScan HD Prime Pack

Potenzia la modalità HD manuale di EinScan-Pro+

L’ EinScan HD Prime Pack funziona con lo scanner 3D manuale EinScan-Pro+ ed accelera la velocità di scansione del 30% quando utilizzato in modalità HD manuale; è in grado di catturare maggiori dettagli negli oggetti scansionati.  Grazie all’integrazione della più recente tecnologia, l’HD prime pack consente l’allineamento senza marker fisici per il rilevamento di dati ad alta precisione e risoluzione. È ideale per la conservazione del patrimonio culturale, l’archiviazione e il restauro, etc.

Le specifiche complete del prodotto possono essere consultate visitando l’indirizzo https://www.einscan.com/einscan-hd-prime-discovery-pack-ces-2018 . Questi due nuovi accessori saranno disponibili nel corso del secondo trimestre 2018. SHINING 3D continuerà a fare del suo meglio per sviluppare nuove tecnologie che consentano agli utenti di avere a disposizione i prodotti più innovativi ai prezzi più competitivi e rivolgendosi sempre alle crescenti esigenze e requisiti della sua vasta clientela.

Tags
Supporta la qualità
Aiutaci a portarti le informazioni che servono al tuo business

Articoli Correlati

Back to top button
Close
Close

ADDITIVATI ADESSO

 

Iscriviti per ricevere le ultime notizie sull'industria della stampa 3D.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy.*

Questa informazione non sarà mai condivisa con terze parti

BENVENUTO A 

BORDO!