Blog dell'industria

Sharebot on tour 2015

Si aprirà ufficialmente Martedì 22 Settembre la campagna Sharebot on tour 2015, il consueto tour di tutte le principali fiere di stampa 3D che quest’anno toccherà 4 città in meno di 25 giorni:

  •   Euromold – Dusseldorf / 22-25 Settembre
  •   TCT Show – Birmingham / 30 Settembre-1 Ottobre
  •   Maker Faire Berlino / 3 e 4 Ottobre
  •   Maker Faire Roma / 16-18 Ottobre.

    Sharebot on tour 2015

    In tutte le tappe di questa campagna, Sharebot esporrà l’intera gamma di stampanti 3D oggi in produzione ed alcune importanti novità:

    Come prima assoluta, in tutti gli appuntamenti Sharebot on Tour 2015 sarà presentata ufficialmente Sharebot SnowWhite, la prima stampante low-cost con tecnologia DLS (Direct Laser Sintering) che sfrutta la sinterizzazione laser di polveri in camera calda.

    Sharebot srl via Montello 18 23895 Nibionno (lc) italia info@sharebot.it tel +39-031.692132 fax +39-031.2281412 capitale sociale euro 10.000 iv Codice Fiscale, Partita iva 03482570136

La novità del reparto R&D targata Sharebot per questo tour è il progetto Andromeda, di cui verranno rilasciati dettagli solo a partire dal 22/09.

Inoltre sharebot presenterà la su gamma per il mercato professionale:
Sharebot Voyager – la stampante 3D professionale con tecnologia DLP capace di un’altissima risoluzione, indirizzata al mercato orafo e dentale.
Sharebot XXL, la stampante 3D con tecnologia FFF di grandi dimensioni;
Sharebot NG – il sistema di stampa 3D italiano più diffuso, con tecnologia FFF disponibile nella versione mono o bi-estrusore;
e per finire Sharebot Kiwi-3D – la macchina per chi intende avvicinarsi a questa tecnologia con uno strumento semplice disponibile sia in kit di montaggio o già assemblato;

Come per le fiere a cui Sharebot ha partecipato nei mesi scorsi, anche questo autunno sarà possibile seguire ed interagire durante tutti gli appuntamenti attraverso il minisito dedicata sharebotontour2015.sharebot.it.

Attraverso il minisito è possibile scoprire non solo i prodotti in esposizione (oltre alle stampanti, gli esclusivi filamenti Sharebot, completamente italiani e adatti ad ogni tipologia di utilizzo) ma anche interagire con il tour attraverso l’hashtag ufficiale #sharebotontour2015 con cui si potranno condividere foto su Instagram o commentare su Facebook e Twitter.

Research 2020
Composites AM Market Opportunities

This 170-page study from 3dpbm Research provides an in-depth analysis of each major sub-segment in composites...

Davide Sher

Sono un giornalista professionista iscritto all'ODG dal 2002 e mi sono sempre occupato di comunicazione trade. Per 10 anni ho redatto una testata dedicata al mercato dei videogiochi e successivamente ho partecipato alla creazione del primo iPad magazine dedicato all'elettronica di consumo. Dal 2012, mi occupo esclusivamente di stampa 3D/manifattura additiva, che vedo come la più affascinante e reale delle tecnologie oggi agli albori ma che plasmeranno il nostro futuro. Ho fondato Replicatore.it nel 2013 e ho scritto come blogger per diversi siti internazionali. Nel 2016 ho fondato la mia società 3dpbm (www.3dpbm.com), con base a Londra, che offre servizi di supporto alle aziende che vogliono comunicare, sia in Italia che nel mondo, i loro prodotti legati alla manifattura additiva. Oggi pubblichiamo diverse testate internazionali tra cui 3D Printing Media Network (il nostro sito editoriale internazionale), 3D Printing Business Directory (la più grande directory al mondo di aziende legate alla stampa 3D), Replicatore.it, Replicador.es e 3D Printing Media Network Chinese Version. Inoltre sono Senior Analyst di SmarTech Analysis, una delle più importanti realtà al mondo attive nella rilevazione di dati e previsioni di mercato relative ai vari segmenti verticali dell'industria della manifattura additiva.

Articoli Correlati

Back to top button
Close
Close

ADDITIVATI ADESSO

 

Iscriviti per ricevere le ultime notizie sull'industria della stampa 3D.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy.*

Questa informazione non sarà mai condivisa con terze parti

BENVENUTO A 

BORDO!