Sharebot dà il benvenuto a Dentalica e DMG

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Sharebot continua il suo percorso di sviluppo tecnologico e commerciale realizzando una partnership dinamica con DMG Digital Enterprises GmbH e Dentalica spa. Ora Sharebot è pronta per diventare uno dei protagonisti del mondo delle stampanti 3D. DMG è leader tedesco nello sviluppo e nella produzione di resine fotosensibili. Dentalica è una società leader nel settore dentale in Italia.

Grazie alla competenze chimiche e all’eccellenza produttiva di DMG, consentirà a Sharebot di beneficiare dello sviluppo di resine biocompatibili e di altri materiali indirizzati alla stampa 3D. Anche Dentalica spa sarà un nuovo azionista di Sharebot. Dentalica ha sviluppato un’applicazione di stampa 3D per l’odontoiatria, una soluzione software completa per gestire il flusso di lavoro nel dentale. Stampanti 3D e resine biocompatibili e software specifico, sono ora disponibili per il settore dentale.

Le nuove risorse saranno principalmente indirizzate al settore R&D ed allo sviluppo dei mercati mondiali ed al rafforzamento del marchio. Sharebot offre una gamma di stampanti professionali 3D con tecnologia FDM, SLS e DLP. La nuova partnership con un produttore di materiali ed un partner con esperienze software e commerciali sono un altro passo importante verso la strada per diventare leader nella stampa 3D.

Autore Martina Pelagallo

Da non perdere

ADDere mette in mostra la stampa 3D di grandi parti metalliche

ADDere, la divisione AM per i metalli di Midwest Engineered Systems (MWES), società con sede …