Supporta la qualità
Aiutaci a portarti le informazioni che servono al tuo business
Blog dell'industria

Roboze esporta l’Italia partendo dall’Olanda

Si è presentata solo pochi mesi fa sul mercato e già il mondo le rivolge uno sguardo attento e interessato.

Si tratta di Roboze One, il piccolo Davide che sfida il Golia della stampa 3D professionale. Lo sta facendo con semplicità e risultato, con un impegno tecnico sulle cose concrete. L’ingegno italiano legato strettamente alla sua storia indiscussa di eccellenza meccatronica, di arte e design.

Esportare è da sempre l’obiettivo di molte aziende che vedono negli altri Paesi lo sbocco naturale per la vendita dei propri prodotti. Il made in Italy, apprezzato in più ambiti, oltre i confini nazionali. E se parliamo di progresso il passo oltre la frontiera è un’evoluzione istintiva.

Roboze parte dall’Olanda, nazione con una cultura manageriale molto sviluppata ed esigente, che ha riconosciuto in Roboze One un partner ideale per lo sviluppo del proprio business.

Collaborazione strategica sarà quella stretta con Allround Machinery, da 30 anni sul mercato, specializzata in ambito di macchinari industriali CNC, fortemente legata al made in Italy.

“Navigare Necesse Est” è lo slogan emblematico di Roboze, antico motto dei naviganti di ogni tempo, simbolo di coraggio e scoperta.

Innovazione, cambiamento ed esclusività a un target price accessibile per PMI e professionisti.

 

Cogliendo l’occasione per riprendere alcune parole di Van Gogh “spesso le persone fanno arte e nemmeno se ne accorgono”.

Articoli Correlati

Back to top button
Close
Close

ADDITIVATI ADESSO

 

Iscriviti per ricevere le ultime notizie sull'industria della stampa 3D.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy.*

Questa informazione non sarà mai condivisa con terze parti

BENVENUTO A 

BORDO!