Repkon offre a Titomic l’accesso ai mercati chiave del Medio Oriente
Repkon diventa un rivenditore ufficiale dei sistemi Titomic in Turchia, Emirati Arabi Uniti e Arabia Saudita

Titomic Limited, un’azienda di tecnologia di produzione additiva a spruzzo freddo con applicazioni primarie nel settore aerospaziale e della difesa, che sta inoltre creando schermatura dalle radiazioni per i primi satelliti Alpha di Fleet Space nel 2023, ha firmato un accordo con Repkon Foreign Trade and Marketing Inc., una consociata di Repkon Machine and Tool Industry and Trade Inc., che vedrà l’azienda diventare un rivenditore ufficiale dei sistemi Titomic in Turchia, Emirati Arabi Uniti e Arabia Saudita, mercati chiave del Medio Oriente.

Repkon è un rivenditore specializzato nel settore aerospaziale e della difesa. Il suo attuale accesso al mercato e la sua conoscenza creeranno una forte presenza per Titomic nella regione attraverso la vendita dei sistemi di produzione, dei materiali di consumo e dei contratti di servizio di Titomic.
Nel giugno 2022, la società ha stipulato un accordo globale di joint venture con Titomic per creare il primo impianto di produzione di spray a freddo ibrido al mondo per la fornitura di barili nel settore della difesa.
“Questo accordo di rivenditore è una naturale estensione della nostra joint venture con Repkon. Fornirà diversi flussi di reddito e consentirà un supporto aggiuntivo per i clienti target di Titomic nella regione e, combinato con l’esperienza di Repkon nella produzione di metalli, rafforzerà ulteriormente la portata e l’efficacia di Titomic in questi mercati regionali in crescita”, ha commentato Herbert Koeck, amministratore delegato di Titomic. “Questo sviluppo della relazione di Titomic con Repkon accelererà la crescita commerciale di Titomic all’interno della regione e aprirà le porte a nuove opportunità nei settori aerospaziale e della difesa”.
“Siamo entusiasti che Repkon sia ora in grado di introdurre ulteriormente e più rapidamente questa nuova tecnologia nel mercato mediorientale. Grazie a questa partnership siamo ora in grado di crescere in questa redditizia regione e continuiamo ad espandere le nostre reti commerciali e a cercare opportunità per la tecnologia di Repkon e Titomic”, ha commentato Ibrahim Kulekci, CEO di Repkon Machine and Tool Industria e Commercio Inc.