Quasi 500 aziende espositrici parteciperanno a +INDUSTRY 2023
L'evento si svolgerà dal 6 all'8 giugno presso il Centro Espositivo di Bilbao

I principali attori della catena del valore dello Smart Manufacturing si riuniranno dal 6 all’8 giugno a +INDUSTRY 2023, la principale piattaforma industriale, che ospiterà contemporaneamente la fiera dedicata ad ADDIT3D AM, le fiere BeDIGITAL, MAINTENACE, PUMPS&VALVES e SUBCONTRATACIÓN. come la sezione specifica dedicata al settore delle forniture industriali e della ferramenta. Ad oggi, 489 aziende espositrici hanno confermato la loro partecipazione alla manifestazione.
+INDUSTRY presenterà esposizioni settoriali delle principali innovazioni e progressi nei processi di produzione e forniture per l’industria, la digitalizzazione e la produzione additiva, nonché attrezzature per processi industriali e gli ultimi prodotti e tecnologie per la manutenzione di beni e strutture nei padiglioni 1 e 3 di il BCE.
Sarà una vetrina promozionale completa e accattivante in termini commerciali e tecnologici, e vedrà protagoniste aziende come JG Automotive, Alberdi Mekanizatu Lanak Sl, Kl-Katealegaia, Ega Master, Vicinay, Heico Fastener, Abbyy, Zuchetti, Cegid, Pixel Sistemas, Delteco, Maquinser, Pekos Group, Técnica De Fluid Os, Mei Valvole, Bosch, Rosmiman e General Driver Motor.
Grazie alla partecipazione di queste e altre aziende ed enti, che offriranno soluzioni e proposte commerciali per aprire la strada a nuovi mercati e prodotti, rappresentanti di grandi aziende come Acciona, Aciturri, Airbus, Ampo, ArcelorMittal, Arteche, Bridgestone, Caf , Edp, Gamesa, Gestamp, Henkel, Iberdrola, Itp Aero, Mercedes-Benz, Pepsico, Petronor, Renfe, Sidenor, Siemens, Solvay, Tubacex, Unilever e Volkswagen Group si sono già registrate per partecipare alla fiera.
In un settore, come quello avanzato, in costante sviluppo, è fondamentale rimanere all’avanguardia nell’innovazione per offrire prodotti competitivi e innovativi. Per questo +INDUSTRY ha rafforzato il suo profilo come spazio per il trasferimento di imprese e conoscenze grazie a un programma di conferenze multisettoriali che affronteranno gli aspetti chiave relativi alle soluzioni 4.0 per l’industria con più di cinquanta specialisti provenienti da tutto il mondo.
Il programma delle attività comprenderà dimostrazioni dal vivo, workshop sull’innovazione, attività di networking e incontri B2B. Quest’ultimo includerà il 20° Incontro Europeo della Subfornitura Industriale, uno dei più grandi forum spagnoli per incontri B2B, che conterrà circa un migliaio di sessioni.