Thor3D: un nuovo strumento per Drake che garantisce precisione e ripetibilità

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Thor3D è lieta di annunciare il rilascio del suo “Strumento di calibrazione” per il suo scanner ammiraglio Drake 3D. Lo strumento è un kit composto da un nuovo hardware e software che consentirà all’utente di calibrare il proprio dispositivo da casa.

Il kit di calibrazione è costituito da due parti: una tavola e una base. La tavola varia in termini di dimensioni e peso, a seconda di quale delle 3 lenti è necessario calibrare (mini, midi o maxi). La base serve per inclinare o stabilizzare lo scanner in maniera specifica, così da rendere facile e preciso il processo di calibrazione.

In precedenza, tutti gli scanner Drake erano dotati solo di “calibrazione di fabbrica”. Sebbene sia una caratteristica comoda, non sempre garantisce la precisione dei dati per l’utente finale. Quei clienti che hanno bisogno di una maggior precisione e ripetibilità possibili, un kit di calibrazione domestico è un vero “must-have”. Grazie a questo strumento, gli utenti possono assicurarsi la precisione e l’affidabilità di ciascuna scansione.

Da oggi in poi quindi, chiunque possieda uno scanner Drake ha la possibilità di scegliere: calibrarlo usando il nuovo strumento di calibrazione per la massima precisione oppure optare per la calibrazione di fabbrica pre-installata sul dispositivo.

Autore Martina Pelagallo

Da non perdere

Gli ultrasuoni incrementano la resistenza delle parti metalliche stampate in 3D

I team di ricerca e le aziende di tutto il mondo stanno studiando i modi …