Meltio ha stretto una partnership con due nuovi distributori globali
Tecmahe come partner di vendita in Argentina ed ELH come partner di vendita a Singapore

Meltio, produttore di tecnologie di deposizione laser di metalli, ha stretto una partnership con due nuovi partner di distribuzione globale – Tecmahe e ELH Additive – contribuendo ai piani di espansione dell’azienda. I partner svolgeranno un ruolo chiave nella distribuzione e nel supporto delle soluzioni di stampa 3D in metallo Meltio. Tecmahe è ora il partner di vendita ufficiale nel mercato argentino, mentre ELH Additive è il partner di vendita ufficiale nel mercato di Singapore.
Meltio offre una soluzione pionieristica di stampa 3D in metallo che consente applicazioni industriali con un processo basato sul filo di saldatura: la materia prima in metallo più sicura, pulita e conveniente sul mercato. La stampante 3D multimetallo DED Meltio consente agli utenti di produrre parti metalliche, ad altissima densità, in un processo in un’unica fase su un ingombro molto compatto.
In Argentina, Tecmahe si concentrerà sulla costruzione di un ecosistema di supporto per la tecnologia di Meltio; collaborare e promuovere opportunità di business insieme a centri tecnologici, aziende di macchine utensili, integratori di robotica, università e industria.
Tecmahe è un’azienda con più di 60 anni di esperienza nella commercializzazione di macchine utensili in tutto il cono sud. La selezione della propria gamma di prodotti risponde alle molteplici esigenze presentate da ciascuno dei suoi clienti, avvicinandoli alle soluzioni tecnologiche per fornire una maggiore efficienza al processo produttivo. Attualmente è suddivisa in tre rami principali: Macchine utensili, Sistemi robotici e Stampa 3D, quest’ultima la più in crescita negli ultimi anni.
A Singapore e nel sud-est asiatico, ELH Additive si concentrerà anche sulla costruzione di un ecosistema di supporto per la tecnologia di Meltio; collaborare e promuovere opportunità di business insieme a centri tecnologici, aziende di macchine utensili, integratori di robotica, università e industria.
ELH Additive sta lasciando un segno nel settore della produzione additiva di Singapore e migliora continuamente la qualità dei prodotti prodotti dall’azienda, che si sta espandendo e presto raggiungerà il traguardo del milione di pezzi prodotti.