Magnus Bergman nominato nuovo CEO di VBN Components
Magnus ha precedentemente ricoperto diversi ruoli all'interno del Gruppo Sandvik, con particolare attenzione alla ricerca e sviluppo, alle vendite internazionali e alla gestione

L’azienda svedese VBN Components AB, nota per le sue leghe di Vibenite estremamente resistenti all’usura e al calore, ha nominato Magnus Bergman come suo nuovo CEO. Magnus Bergman ha conseguito un master in Scienza dei materiali presso KTH e ha ricoperto diversi ruoli all’interno del Gruppo Sandvik, con particolare attenzione alla ricerca e sviluppo, alle vendite internazionali e alla gestione. Ha anche una vasta esperienza nel settore del trattamento termico e nell’industria dei macchinari.

“È una fantastica opportunità lavorare con VBN Components, che è veramente all’avanguardia nello sviluppo di materiali avanzati e nella produzione additiva per un mercato globale. Essere in grado di combinare la tecnologia dei materiali leader a livello mondiale con le vendite internazionali e la gestione del team motivato di VBN Components è un compito da sogno per un leader orientato al mercato con un background in scienze dei materiali”, ha affermato Magnus Bergman, nuovo CEO di VBN Components AB.
Le esclusive leghe Vibenite stampate in 3D di VBN sono sviluppate per componenti in applicazioni industriali impegnative, quindi l’esperienza di Magnus Bergman nei materiali e nello sviluppo del business si adatta bene al progresso internazionale di VBN.