Arte & DesignAziendeIndustriaNotizie - ultima oraProduzioneStampa 3D - Processi

Magic Leap invita 10 sviluppatori a creare delle mixed reality app

magic-leap-mixed-reality-headset-1

Sembra che la startup Magic Leap  mixed reality abbia ricevuto una buona dose di attenzione dal momento che Google ha portato un round di investimento di  542.000.000 $ alla compagnia con sede in Florida nel 2014. Dopo Wired pare che abbia dato uno sguardo più da vicino alla tecnologia dinamica Digitized Lightfield, new entry della società all’inizio di quest’anno, anche se l’argomento è stato oggetto di discussione dei media. Ora abbiamo la”mixed reality”,  a stretto contatto con il sinonimo di tecnologia di Magic Leap, che prevede la proiezione di immagini direttamente nella retina dei suoi utenti.

mixed-reality-3D-printing-magic-leap-twilio-640x422

Questa tecnologia, tuttavia, è ancora pesantemente avvolta nel mistero, anche Magic Leap esplora la produzione e un recente giro di più di finanziamenti da parte di Google ha spinto l’azienda a una valutazione di $ 1.42b. Mentre  per il resto di noi potrebbe essere necessario attendere per vedere come ( e se?) questa tecnologia funziona o se anche solo sembra quello che è in teoria, 10 sviluppatori avranno l’opportunità di costruire applicazioni per il dispositivo di realtà mista Magic Leap.

Il CEO Rony Abovitz ha annunciato in una sessione Q & A alla Conferenza Twilio’s Signal che l’azienda sta lanciando un programma di sviluppo che sarà aperto agli sviluppatori. Uno sviluppatore sarà scelto tramite un contest il prossimo anno. Come gli altri nove sviluppatori saranno scelti non è stato divulgato, anche se Twilio sarà coinvolto. Abovitz ha detto nella sua sessione, “Costruiremo un ‘Ciao mondo, questo è il modo di fare le cose’ e poi sarete voi ragazzi a costruire qualcosa con noi ed essere tra i primi al mondo a mettere le mani su quello che stiamo facendo e potrete rendere le cose davvero fantastiche. “Magic Leap lavorerà anche con Twilio per integrare la propria voce e messaggi di testo API nel dispositivo Magic Leap, rendendo Twilio la prima azienda ad essere annunciata pubblicamente come partner.

 

Tags
Supporta la qualità
Aiutaci a portarti le informazioni che servono al tuo business

Articoli Correlati

Back to top button
Close
Close

ADDITIVATI ADESSO

 

Iscriviti per ricevere le ultime notizie sull'industria della stampa 3D.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy.*

Questa informazione non sarà mai condivisa con terze parti

BENVENUTO A 

BORDO!