Automotive

Local Motors sceglie alwaysAI come partner di computer vision per Olli 2.0

0 Condivisioni

Local Motors e il leader della piattaforma di visione artificiale, alwaysAI, hanno stretto una partnership per portare applicazioni avanzate di visione artificiale a Olli 2.0, il veicolo elettrico autonomo di Local Motors. Questa partnership migliorerà notevolmente l’esperienza di bordo e in cabina dei passeggeri, nonché la sicurezza generale.

La piattaforma di alwaysAI consentirà funzionalità di accessibilità automatizzata e una migliore esperienza dei passeggeri nei prodotti AV di Local Motor. Queste funzionalità consentiranno ai servizi di trasporto di raggiungere più passeggeri, aumentare l’utilizzo dei veicoli e migliorare la sicurezza.

“La visione del computer è una parte fondamentale della nuova industria dei trasporti. CV fornisce una visione intelligente ai veicoli autonomi, come le navette di Local Motors, e rappresenta un’opportunità significativa per migliorare i servizi e le funzionalità man mano che gli AV si diffondono nelle nostre comunità”, ha affermato Marty Beard, co-fondatore e CEO di alwaysAI.

alwaysAI lavorerà inizialmente con Local Motors per offrire ai propri clienti esperienze di onboarding più intelligenti e sicure, in particolare per i clienti con esigenze di assistenza specifiche (ad es. sedie a rotelle, bastoni, ecc.). Insieme alla Santa Clara Valley Transportation Authority, la prima implementazione congiunta della visione artificiale del deep learning da parte delle aziende fornirà un’esperienza di onboarding più intelligente per i veterani a Palo Alto, in California. Inoltre, le aziende lavoreranno per migliorare l’esperienza e la sicurezza complessive in cabina.

“Questa partnership è fondamentale per sbloccare nuovo valore per i nostri clienti”, afferma Vikrant Aggarwal, presidente di Local Motors. “Il nostro lavoro con alwaysAI è un altro esempio della strategia di Local Motors per essere aperti e integrare la migliore tecnologia in Olli”.

0 Condivisioni
Tags
Research 2021
Ceramic AM Market Opportunities and Trends

This market study from 3dpbm Research provides an in-depth analysis and forecast of the ceramic additive ma...

Andrea Gambini

Mi piace leggere e scrivere da sempre. Ho iniziato a lavorare in redazione come giornalista sportivo nel 2008, poi la passione per il giornalismo e per il mondo della comunicazione in generale, mi ha permesso di ampliare notevolmente i miei interessi, arrivando negli anni a collaborare con le più svariate testate giornalistiche online. Mi sono poi avvicinato alla stampa 3D, colpito dalle grandissime potenzialità di questa nuova tecnologia, che giorno dopo giorno mi hanno spinto a informarmi sempre più su quella che considero una vera rivoluzione che si farà presto sentire in tantissimi campi della nostra vita quotidiana.

Articoli Correlati

Back to top button

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza online. Accettando l'accettazione dei cookie in conformità con la nostra politica sui cookie.

Privacy Settings saved!
Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.


Tracciamo le informazioni anonime degli utenti per migliorare il nostro sito web.
  • _ga
  • _gid
  • _gat

Rifiuta tutti i Servizi
Accetta tutti i Servizi
Close
Close

ADDITIVATI ADESSO

 

Iscriviti per ricevere le ultime notizie sull'industria della stampa 3D.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy.*

Questa informazione non sarà mai condivisa con terze parti

BENVENUTO A 

BORDO!