La stampa 3D unita contro il COVID-19, nasce il Forum dedicato di 3dpbm

Come risorsa affidabile per l’industria della manifattura additiva, il team di 3dpbm ha la responsabilità di facilitare il libero scambio di informazioni, parti, servizi e in generale di dare una mano durante questo periodo di crisi, abbiamo quindi creato questo forum così da poter aiutare ospedali, aziende e produttori AM a condividere idee e unirsi per combattere la pandemia di COVID-19.
Gli ospedali e i sistemi sanitari di tutto il mondo subiranno una tensione immensa e avranno bisogno di macchine, dispositivi e parti per salvare vite umane. La stampa 3D può fornire queste parti critiche quando le catene di approvvigionamento sono bloccate o comunque molto ridotte.
L’attenzione che 3dpbm sta dedicando alla pandemia di Coronavirus ha reso chiaro che centinaia di migliaia di professionisti della produzione additiva e appassionati in tutto il mondo sono pronti a mettere a disposizione la loro esperienza e capacità produttiva a disposizione per coloro che ne hanno più bisogno.
3dpbm farà la sua parte raccogliendo informazioni e condividendole con tutto il settore dell’industria. Per gli operatori sanitari, le società AM, i professionisti e i produttori basterà registrarsi al forum per condividere le risorse. Se hai una richiesta specifica e urgente, ti preghiamo di contattarci direttamente a info@3dpbm.com e faremo del nostro meglio per cercare di aiutarti.