La Prof Levi Parla di Stampa 3D e +Lab al TEDx

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

É con orgoglio che abbiamo raccontato cos’è quotidiano e straordinario per noi al +LAB“. Ecco alcune foto dell’intervento di ieri di Marinella Levi, aka la Prof Levi, alla conferenza TEDx PolitecmicodiMilanoU. “SE PUOI SOGNARLO PUOI STAMPARLO”

laproflevitedx02 laproflevitedx04 laproflevitedx06 laproflevitedx03 laproflevitedx05 laproflevitedx08 laproflevitedx07 laproflevitedx10

Autore Davide Sher

Sono un giornalista professionista iscritto all'ODG dal 2002 e mi sono sempre occupato di comunicazione trade. Per 10 anni ho redatto una testata dedicata al mercato dei videogiochi e successivamente ho partecipato alla creazione del primo iPad magazine dedicato all'elettronica di consumo. Dal 2012, mi occupo esclusivamente di stampa 3D/manifattura additiva, che vedo come la più affascinante e reale delle tecnologie oggi agli albori ma che plasmeranno il nostro futuro. Ho fondato Replicatore.it nel 2013 e ho scritto come blogger per diversi siti internazionali. Nel 2016 ho fondato la mia società 3dpbm (www.3dpbm.com), con base a Londra, che offre servizi di supporto alle aziende che vogliono comunicare, sia in Italia che nel mondo, i loro prodotti legati alla manifattura additiva. Oggi pubblichiamo diverse testate internazionali tra cui 3D Printing Media Network (il nostro sito editoriale internazionale), 3D Printing Business Directory (la più grande directory al mondo di aziende legate alla stampa 3D), Replicatore.it, Replicador.es e 3D Printing Media Network Chinese Version. Inoltre sono Senior Analyst di SmarTech Analysis, una delle più importanti realtà al mondo attive nella rilevazione di dati e previsioni di mercato relative ai vari segmenti verticali dell'industria della manifattura additiva.

Da non perdere

AMAZEA è il primo scooter d’acqua stampato in 3D

JAMADE Germany, azienda specializzata nello sviluppo e nella costruzione di attrezzature sportive a motore elettrico, …