Edilizia & Architettura

La prima casa commerciale stampata in 3D negli Stati Uniti adesso è in vendita per 300.000 dollari

Con un prezzo inferiore del 50% rispetto alle case comparabili nella zona

0 Condivisioni

SQ4D ha messo in vendita la prima casa stampata in 3D negli Stati Uniti. Questa proprietà residenziale, stampata in loco utilizzando l’Autonomous Robotic Construction System (ARCS) di SQ4D, è la prima casa commerciale stampata in 3D che riceverà un certificato di occupazione e che è elencata su MLS in vendita come nuova costruzione per 299.999 dollari.

casa commerciale stampata in 3DLa casa stampata in 3D sarà caratterizzata da oltre 130 metri quadrati di spazio vitale, più un garage per auto da 70 metri quadrati. Questa casa comprende 3 camere da letto, 2 bagni completi e dispone di un open space. Costruita con cemento, questa abitazione offrirà resistenza e durata che la tradizionale struttura in legno non può eguagliare. SQ4D includerà una garanzia limitata di 50 anni sulle strutture stampate in 3D.

SQ4D è un pioniere nel settore della tecnologia delle costruzioni e ha sviluppato la sua tecnologia ARCS in attesa di brevetto per costruire roboticamente le fondamenta, i muri interni ed esterni sul sito delle loro case. L’hardware e il software proprietari di SQ4D consentono al cantiere di essere più sicuro durante la creazione di case in calcestruzzo ecocompatibili rispetto alla tradizionale costruzione con telaio in legno a una frazione del costo.

casa commerciale stampata in 3DLa tecnologia di stampa 3D dell’azienda di Long Island può fornire una soluzione duratura alla crisi abitativa riducendo drasticamente il costo della costruzione di una nuova casa. Stephen King di Realty Connect, l’agente Zillow Premier che ha la quotazione, ha dichiarato: “A 299.999 dollari, questa casa ha un prezzo inferiore del 50% rispetto alle case di nuova costruzione comparabili a Riverhead e rappresenta un passo importante verso la gestione degli alloggi a prezzi accessibili crisi che affligge Long Island”.

L’elenco di SQ4D della prima casa stampata in 3D cambierà per sempre il settore delle costruzioni, rendendo il suo slogan, “Cambiando il modo in cui il mondo è costruito” una realtà. SQ4D ha attualmente piani di costruzione in fase di revisione da New York alla California.

0 Condivisioni
Tags
Research 2020
Composites AM Market Opportunities

This 170-page study from 3dpbm Research provides an in-depth analysis of each major sub-segment in composites...

Davide Sher

Sono un giornalista professionista iscritto all'ODG dal 2002 e mi sono sempre occupato di comunicazione trade. Per 10 anni ho redatto una testata dedicata al mercato dei videogiochi e successivamente ho partecipato alla creazione del primo iPad magazine dedicato all'elettronica di consumo. Dal 2012, mi occupo esclusivamente di stampa 3D/manifattura additiva, che vedo come la più affascinante e reale delle tecnologie oggi agli albori ma che plasmeranno il nostro futuro. Ho fondato Replicatore.it nel 2013 e ho scritto come blogger per diversi siti internazionali. Nel 2016 ho fondato la mia società 3dpbm (www.3dpbm.com), con base a Londra, che offre servizi di supporto alle aziende che vogliono comunicare, sia in Italia che nel mondo, i loro prodotti legati alla manifattura additiva. Oggi pubblichiamo diverse testate internazionali tra cui 3D Printing Media Network (il nostro sito editoriale internazionale), 3D Printing Business Directory (la più grande directory al mondo di aziende legate alla stampa 3D), Replicatore.it, Replicador.es e 3D Printing Media Network Chinese Version.

Articoli Correlati

Back to top button
Close
Close

ADDITIVATI ADESSO

 

Iscriviti per ricevere le ultime notizie sull'industria della stampa 3D.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy.*

Questa informazione non sarà mai condivisa con terze parti

BENVENUTO A 

BORDO!