AerospazialeDifesaMakersStampa 3D - Processi

Il drone Predator stampato in 3D è spaventoso ma innocuo

Navigando su Facebook mi sono imbattuto in alcune immagini di un drone Predator stampato 3D molto realistico, che volava in un cielo blu, postate dal produttore cinese di stampanti 3D Mankati.

Ho allora contattato  Christina del marketing di Mankati per raccogliere qualche ulteriore informazione. Se vi eravate preoccupati di vedervi volare sulle vostre teste un drone militare assassino, potete rilassarvi.

mankati predator06

Il predator stampato 3D non è operativo, nel senso che non può volare e di sicuro non può uccidere. Tuttavia il modello 3D è decisamente realistico.

L’ha progettato un utente che si fa chiamare  King Kong Gourd,King Kong Gourd uno studente e designer che fa parte della community di Mankati.

mankati predator01

Il Predator è composto da oltre 20 file STL. L’apertura alare totale è di 135 cm, quindi decisamente grande. Ogni ala misura  64 cm e la lunghezza totale dalla cabina alla coda è di 54 cm. Il peso totale è di 500 grammi.

È stato stampato in PLA usando la tecnologia FFF e sono state necessarie circa 50 ore. L’immagine  del  drone Predator nel cielo è stata ottenuta con Photoshop ma in ogni caso il modello è davvero notevole.

E fa paura.

mankati predator08

Tags
Supporta la qualità
Aiutaci a portarti le informazioni che servono al tuo business

Articoli Correlati

Back to top button
Close
Close

ADDITIVATI ADESSO

 

Iscriviti per ricevere le ultime notizie sull'industria della stampa 3D.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy.*

Questa informazione non sarà mai condivisa con terze parti

BENVENUTO A 

BORDO!