Materiali

Fictiv ha aggiunto 10 nuovi materiali avanzati di stampa 3D

0 Condivisioni

Fictiv, il sistema operativo per la produzione personalizzata, ha aggiunto 10 nuovi materiali di stampa 3D alla sua piattaforma di preventivi online, offrendo ai clienti un ulteriore accesso alle risorse necessarie per esigenze di prototipazione più avanzate. Tutti questi nuovi materiali possono essere quotati istantaneamente per prezzi dinamici, tempi di consegna e feedback sulla producibilità e le parti possono essere consegnate in sole 24 ore.

La missione di Fictiv è aiutare i clienti a semplificare l’approvvigionamento di parti personalizzate e questa nuova selezione di materiali di stampa 3D avanzati, disponibili tramite il rapido servizio online di Fictiv, testimonia gli sforzi dell’azienda in questa direzione. L’offerta self-service di Fictiv è disponibile anche con la possibilità di parlare con un esperto per una guida consultiva e può essere completata in pochi minuti, aumentando l’efficienza complessiva del progetto. Inoltre, ogni ordine viene abbinato a un partner di produzione altamente controllato per una qualità affidabile.

Nuovi materiali

I nuovi materiali sono ideali per un’ampia varietà di applicazioni nei settori automobilistico, industriale, dei prodotti di consumo e medicale: per modelli concettuali, assemblaggi funzionali, maschere e fissaggi e molto altro.

I nuovi materiali sono Nylon 12 caricato vetro (Duraform GF) per la sinterizzazione laser selettiva; ABS ESD, ASA, PC+ABS e policarbonato (PC) per modellazione a deposizione fusa; Accura 60, Accura Xtreme White 200 e Accura Xtreme Grey per stereolitografia; e Nylon 11 e Polipropilene per MultiJet Fusion.

Oltre ai nuovi materiali, Fictiv ha aumentato le dimensioni del piano di stampa disponibile per le sue tecnologie di stampa 3D SLS, FDM e SLA.

Nomina dirigenziale

Il mese scorso, Fictiv ha anche fatto una nuova nomina nel suo consiglio di amministrazione – Lynda Smith – che porta oltre 35 anni di esperienza in prodotti, marketing, vendite e gestione generale in una serie diversificata di industrie hardware e software e ha trascorso oltre 25 anni operante nel settore dei prodotti e servizi ad alta tecnologia. Nella sua veste di Chief Marketing Officer per diverse aziende leader del settore, tra cui Twilo, Jive, Genpact, Nuance e Genesys Telecommunications Laboratories, Smith ha guidato con successo gestione del prodotto, marketing aziendale, creazione della domanda, sensibilizzazione degli sviluppatori, ricerche di mercato, sviluppo della strategia e fusioni e acquisizioni.

0 Condivisioni
Tags
Research 2024
Composites AM 2024

746 composites AM companies individually surveyed and studied. Core composites AM market generated over $78...

Articoli Correlati

Back to top button

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza online e per la personalizzazione degli annunci, per informazioni visita la pagina privacy e termini di Google.

Privacy Settings saved!
Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.


Per utilizzare questo sito Web utilizziamo i seguenti cookie tecnicamente necessari
  • PHPSESSID
  • wordpress_test_cookie
  • wordpress_logged_in_
  • wordpress_sec

Rifiuta tutti i Servizi
Accetta tutti i Servizi
Close
Close

ADDITIVATI ADESSO

 

Iscriviti per ricevere le ultime notizie sull'industria della stampa 3D.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy.*

Questa informazione non sarà mai condivisa con terze parti

BENVENUTO A 

BORDO!