Farsoon ha iniziato la costruzione della nuova sede di 20 acri
Dotato di 140.000 metri quadrati di superficie lorda, dovrebbe essere completato entro il 2024

All’inizio di questa settimana, due mesi dopo la quotazione al mercato STAR della Borsa di Shanghai, Farsoon, produttore e fornitore di sistemi di sinterizzazione laser di polimeri e metalli a livello industriale, ha tenuto una cerimonia per la sua nuova sede di ricerca e sviluppo e produzione nel nuovo distretto di Xiangjiang, situata A 10 minuti dall’attuale campus di Farsoon.
Questo nuovo campus copre un’area totale di 20,1 acri e dispone di 140.000 metri quadrati di superficie lorda. La prima fase di costruzione dovrebbe essere completata entro il 2024. Il campus offrirà molteplici infrastrutture integrate per la produzione additiva industriale, tra cui ricerca e sviluppo, produzione di macchine, un hub applicativo, un laboratorio di innovazione, una fabbrica di integrazione e un centro servizi.
Nel gennaio 2023, la società ha annunciato il completamento della prima fase della sua fabbrica di produzione di materiali avanzati. Nell’ottobre e nel novembre 2022, Farsoon ha introdotto nuovi sistemi AM multi-laser in metallo e plastica di grande formato – FS621M Pro-6, FS621M-U-4 e Flight HT1001P-4 – progettati per la produzione ad alta velocità di additivi su scala industriale.
“La produzione additiva sta svolgendo un ruolo sempre più vitale in molti settori. Farsoon Technologies ha elaborato un piano per promuovere la vera produzione con la tecnologia di fusione a letto di polvere laser in plastica e metallo”, ha affermato il dott. Xu Xiaoshu, fondatore e CEO di Farsoon Technologies. “Con il completamento della nuova sede continueremo a costruire credibilità introducendo soluzioni industriali innovative che soddisfino la domanda del mercato”.