Eplus3D ha aperto il primo ufficio europeo a Ludwigsburg, in Germania
Il nuovo ufficio è stato istituito in risposta al crescente numero di partner e clienti dell'azienda in Europa

Eplus3D, produttore cinese di stampanti 3D di livello industriale, ha aperto il suo primo ufficio europeo a Ludwigsburg, in Germania. L’inaugurazione è stata commemorata con una cerimonia del taglio del nastro alla presenza di dirigenti, clienti, partner e dipendenti dell’azienda.
Il nuovo ufficio in Germania è stato istituito in risposta al numero crescente di partner e clienti di Eplus3D con sede in Europa. Con oltre 600 m² nel centro della città di Ludwigsburg, il nuovo ufficio è dotato di un’area di lavoro dedicata alla produzione additiva, una vetrina di parti che sono state stampate utilizzando la tecnologia dell’azienda, uffici e sale conferenze.
Il nuovo ufficio sarà utilizzato per gestire le operazioni di Eplus3D in Europa e condurre incontri con clienti e partner. I team di assistenza, vendita e assistenza dei clienti europei di Eplus3D risiederanno nel nuovo ufficio, che faciliterà le dimostrazioni, oltre a fornire le più recenti soluzioni di produzione additiva, stampa di benchmark, sviluppo di applicazioni, servizi di consulenza e formazione per i clienti nel settore aerospaziale, automobilistico , medicale, macchinari e attrezzature, ecc. Il nuovo magazzino fornirà anche ai clienti locali tutti i pezzi di ricambio ei materiali di consumo per le loro macchine.
Eplus3D ha iniziato il processo di espansione delle sue operazioni internazionali negli ultimi due anni sviluppando una rete di partner globale di oltre 40 paesi e regioni. “L’apertura di una filiale in Germania è un passo importante, date le prospettive di crescita robusta e rapida che il mercato europeo nutre. Il nostro team tedesco fornirà un fantastico servizio locale e supporterà i nostri clienti e partner in modo efficiente”, ha affermato Mary Li, CEO di Eplus3D. “La filiale tedesca è il passo logico nel processo di internazionalizzazione di Eplus3D mentre cerchiamo di rafforzare e industrializzare la soluzione di produzione additiva a livello globale”.
L’apertura della nuova sede è stata anche il primo meeting di partner globali per Eplus3D. Durante la conferenza di due giorni, Eplus3D ha accolto più di 40 partecipanti da tutto il mondo e ha presentato la tecnologia di stampa 3D in metallo dell’azienda e le macchine per la produzione additiva in metallo all’avanguardia, nonché un sistema operativo di produzione basato sull’intelligenza artificiale per sanità, applicazioni industriali, ecc.