Dyndrite annuncia 8 aziende presenti al DMID 2021

Dyndrite ha selezionato le otto principali società emergenti nel suo settore della produzione digitale per presentarle al Digital Manufacturing Investor Day 2021 (DMID 2021). Questa è la seconda volta che Dyndrite ospita l’evento, sponsorizzato da HP Tech Ventures. Le presentazioni di ciascuna delle selezioni di Dyndrite si sono svolte il 19 gennaio 2021. I selezionati presenti a più di 70 investitori e 200 partecipanti del settore e membri della stampa.
DMID 2021 presenta un panel di investitori del settore e imprenditori di successo tra cui: ThresholdVentures, AM Ventures e lo sponsor di eventi HP Tech Ventures, nonché CEO di Arrival, Bright Machines e Tech Soft 3D. Questo panel all-star dell’industria fungerà da cassa di risonanza per le aziende presentate durante l’evento.
Le otto aziende emergenti al DMID sono:
Nanofabrica: stampante 3D per mercati di precisione
I sistemi di produzione additiva industriale di Nanofabrica hanno una risoluzione micron senza precedenti con caratteristiche, dettagli, accuratezza e precisione elevatissimi, abilitati dall’innovativa tecnologia Micro Adaptive Projection.
Copprint: inchiostri rame per la produzione additiva di circuiti stampati
Copprint interrompe il modo di produrre digitalmente circuiti e antenne conduttivi utilizzando inchiostri conduttivi di rame che sono più economici ed ecologici e possono essere prodotti negli Stati Uniti e in Europa invece che in Cina.
Saccade Vision: ispezione di qualità 3D industriale e robotica guidata dalla visione
La soluzione di visione artificiale Saccade fornisce livelli di precisione della macchina di misura a coordinate (CMM) a una velocità di centinaia di misurazioni al secondo. La soluzione può essere installata e programmata da un esperto non di visione artificiale utilizzando una conversione automatica di un modello digitale della parte ispezionata direttamente nella soluzione di visione artificiale.
Twikit: cattura il valore dei prodotti personalizzati e fabbricati digitalmente su richiesta
Twikit è una società di software B2B nel settore della produzione digitale, che consente ai marchi di sfruttare il valore dell’individualizzazione del prodotto su larga scala.
Fortify: sistemi 3D compositi per materiali di alto valore
Affinché i fotopolimeri stampati in 3D competano con i materiali di qualità ingegneristica, è necessario un cambiamento radicale nelle prestazioni dei materiali. Fortify sta costruendo stampanti 3D che sfruttano additivi funzionali, utilizzati per decenni nei compositi termoindurenti e termoplastici, per migliorare le prestazioni dei materiali nella stampa 3D.
MakerOS: un sistema operativo aziendale che fornisce l’infrastruttura per lo sviluppo di prodotti moderni
MakerOS sta costruendo l’infrastruttura per la progettazione, la prototipazione e la produzione dei prodotti. La soluzione dell’azienda è un sistema operativo aziendale centrale con una rete di fornitori incorporata che riduce i costi generali, aumenta la collaborazione, crea una catena di fornitura sicura e aggiunge ulteriori capacità di produzione.
Adaptiiv Medical Technologies: software di stampa 3D medica per radioterapia
Adaptiiv è la prima soluzione software al mondo, chiavi in mano e approvata dalle normative per la radioterapia oncologica che consente la progettazione automatica di accessori per radioterapia specifici per il paziente creati tramite la stampa 3D.
Link3D: piattaforma additiva MES, QMS e IoT
La piattaforma di esecuzione della produzione, gestione della qualità e IoT basata su SaaS di Link3D consente alle aziende di ridimensionare e ottimizzare i propri ecosistemi di produzione additiva e ottenere un ritorno sull’investimento ricercato.