DSM e JuggerBot 3D lanciano un programma di prova hardware gratuito

DSM e JuggerBot 3D hanno lanciato un programma di prova per applicazioni di stampa 3D di livello industriale che utilizza materiali ad alte prestazioni. I produttori possono sfruttare i vantaggi della produzione additiva e sviluppare competenze tecnologiche senza la necessità di investimenti di capitale iniziali.
Royal DSM e JuggerBot 3D hanno creato questo programma di prova per consentire alle aziende di valutare materiali di livello tecnico in una stampante a filamento di livello industriale, senza lo stress di ingenti investimenti iniziali nell’hardware. Le stampanti JuggerBot 3D sono sistemi autonomi e indipendenti dal punto di vista dei materiali, con un’unità integrata per mantenere asciutti i filamenti prima di elaborarli nella macchina.
Il suo sistema di trasmissione interdipendente brevettato, che utilizza entrambe le forze di estrusione del filamento, lo rende altamente flessibile. La produzione semplice e semplificata è resa possibile grazie a controlli e software, inclusi i profili dei materiali, che sono stati integrati nel sistema. JuggerBot 3D costruisce le stampanti nella loro struttura di Youngstown, in Ohio.
I clienti della sperimentazione iniziale includono service di stampa 3D e società di progettazione attive nei settori dei trasporti, negli apparecchi di consumo e nei dispositivi e protesi mediche. Riceveranno supporto hardware e materiale per tutto il periodo di prova e pagheranno solo i materiali consumati. Durante il periodo di prova, i clienti possono decidere di acquistare le macchine.