Christian Alvarez nominato nuovo CRO di Stratasys

Stratasys, leader nelle soluzioni di stampa 3D polimerica, ha nominato Christian Alvarez nuovo Chief Revenue Officer dell’azienda, che lavorerà con il CEO di Statasys, il dottor Yoav Zeif.
Christian Alvarez svolgerà un ruolo cruciale nella crescita a lungo termine di Stratasys migliorando e sviluppando nuove strategie e programmi go-to-market che promuovono esperienze importanti per clienti e partner garantendo successo, soddisfazione e fidelizzazione dei clienti. Alzarez porta una profonda comprensione operativa e del go-to-market, inclusi quasi tre decenni di esperienza nella gestione di organizzazioni globali sul campo, di vendita e nella guida di sforzi significativi per la crescita dei ricavi con un successo rilevante.

Prima di entrare a far parte di Stratasys, Christian Alvarez ha ricoperto il ruolo di Senior Vice President of Worldwide Channel Sales presso Nutanix e, prima ancora, diverse posizioni di leadership presso Juniper Networks nelle vendite di canale, distribuzione e funzioni di vendita interna. Oltre a questo, ha esperienza nella creazione di start-up con aziende come Cyan Inc., una società Ciena, e Terremark Worldwide, una società Verizon.
“Sono lieto che Christian si unisca al nostro team di leadership mentre eseguiamo la nostra strategia per guidare nella fornitura di soluzioni di stampa 3D polimeriche complete per la produzione, la progettazione e l’assistenza sanitaria”, ha affermato il dott. Yoav Zeif. “Sono fiducioso che sotto la sua guida la nostra strategia globale di go-to-market raggiungerà nuove vette, preparandoci per la prossima ondata di crescita nel nostro settore”.
“Stratasys ha davvero trasformato la stampa 3D polimerica per così tanti segmenti di produzione, design e assistenza sanitaria, e non potrei essere più entusiasta di avere l’opportunità di guidare la sua organizzazione globale go-to-market per raggiungere il prossimo livello di crescita”, ha affermato Cristiano Alvarez. “La nostra opportunità è vasta, ma coglierla richiede ancora più collaborazione con il nostro intero ecosistema di partner. Lavorando insieme, possiamo continuare a creare soluzioni innovative per affrontare nuovi casi d’uso in tutti i segmenti e verticali”.