Alimentare

BluRhapsody lancia la pasta stampata in 3D LOVE ME TENDER e CUPID

0 Condivisioni

In occasione di San Valentino, BluRhapsody, brand Barilla del passato stampato in 3D, lancia un’esclusiva capsule collection composta da formati di pasta finger food 3D: LOVE ME TENDER e CUPID. Le due creazioni vengono descritte come “ideali per un aperitivo a lume di candela, un seducente mini-dessert o per un regalo originale e romantico”.

LOVE ME TENDER è un cuore rosso di pasta 3D accompagnato dalla scritta “love”. È composto da due parti: un cuore, da riempire, e la parola amore, il tutto unito da una consistenza gradevole al palato. CUPID è un elegante cuore di semolino, che può essere riempito e trasformato in un irresistibile aperitivo finger food. Chef e innamorati potranno lasciare il loro segno unico con questo formato di pasta a forma di cuore, come un modo originale per dire ti amo in un modo che è una delizia, non solo per gli occhi. Può essere farcito a piacere e decorato con i vostri ingredienti preferiti.

Disponibile per l’acquisto dal 2022, BluRhapsody offre diversi modelli di pasta stampata in 3D a prezzi che vanno da circa $ 25 a circa $ 35 per 12 grandi pezzi di pasta personalizzata, sufficienti per preparare alcuni piatti. Questo prezzo è alla portata di quei ristoranti e chef che creano piatti unici, offrendo il cibo come un’esperienza per i sensi.

Il progetto è iniziato nel 2015, con il concorso ‘SMART PASTA – Forme 3D con uno scopo’ organizzato da Barilla nel 2015. I vincitori di questo concorso hanno prodotto alcune forme di pasta dal design davvero interessante, ad esempio la ‘Water Lilly’, disegnata da Cornelio Comann. Ora, dopo diversi anni di ricerca e sviluppo, diversi modelli di pasta stampata in 3D sono disponibili in commercio sul negozio del sito web BluRhapsody e vengono già utilizzati dagli chef, soprattutto in Italia, per creare piatti personalizzati di fascia alta.

0 Condivisioni
Tags
Research 2024
Composites AM 2024

This new market study from VoxelMatters provides an in-depth analysis and forecast of the three core segmen...

Davide Sher

Sono un giornalista professionista iscritto all'ODG dal 2002 e mi sono sempre occupato di comunicazione trade. Per 10 anni ho redatto una testata dedicata al mercato dei videogiochi e successivamente ho partecipato alla creazione del primo iPad magazine dedicato all'elettronica di consumo. Dal 2012, mi occupo esclusivamente di stampa 3D/manifattura additiva, che vedo come la più affascinante e reale delle tecnologie oggi agli albori ma che plasmeranno il nostro futuro. Ho fondato Replicatore.it nel 2013 e ho scritto come blogger per diversi siti internazionali. Nel 2016 ho fondato la mia società 3dpbm (www.3dpbm.com), con base a Londra, che offre servizi di supporto alle aziende che vogliono comunicare, sia in Italia che nel mondo, i loro prodotti legati alla manifattura additiva. Oggi pubblichiamo diverse testate internazionali tra cui 3D Printing Media Network (il nostro sito editoriale internazionale), 3D Printing Business Directory (la più grande directory al mondo di aziende legate alla stampa 3D), Replicatore.it, Replicador.es e 3D Printing Media Network Chinese Version.

Articoli Correlati

Back to top button

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza online e per la personalizzazione degli annunci, per informazioni visita la pagina privacy e termini di Google.

Privacy Settings saved!
Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.


Per utilizzare questo sito Web utilizziamo i seguenti cookie tecnicamente necessari
  • PHPSESSID
  • wordpress_test_cookie
  • wordpress_logged_in_
  • wordpress_sec

Rifiuta tutti i Servizi
Accetta tutti i Servizi
Close
Close

ADDITIVATI ADESSO

 

Iscriviti per ricevere le ultime notizie sull'industria della stampa 3D.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy.*

Questa informazione non sarà mai condivisa con terze parti

BENVENUTO A 

BORDO!