Black Buffalo 3D e FITTLE collaborano per portare 3DCP sul mercato
L'attività di finanziamento delle apparecchiature di Xerox Holdings Corporation renderà la tecnologia di Black Buffalo 3D più prontamente disponibile attraverso le sue ampie offerte di finanziamento

Black Buffalo 3D Corporation, fornitore leader di stampanti 3D per l’edilizia su larga scala, ha stretto una partnership strategica con FITTLE, l’attività di finanziamento di apparecchiature di Xerox Holdings Corporation che è stata rinominata FITTLE nel 2022, ed è un fornitore leader di finanziamenti e pagamenti aziendali innovativi soluzioni – per aiutare a portare sul mercato la tecnologia pionieristica di stampa 3D del calcestruzzo dell’azienda.
“Una parte importante della missione della nostra azienda è aumentare la consapevolezza, l’efficienza e l’utilità della produzione additiva per trasformare completamente il modo in cui costruiamo”, ha affermato Michael Woods, amministratore delegato e direttore operativo di Black Buffalo 3D. “Siamo entusiasti di collaborare con FITTLE per aiutarci a portare a termine questa missione mentre cresciamo la nostra impronta globale”.
Black Buffalo 3D sta rivoluzionando il settore edile con i suoi prodotti e tecnologie che riducono i tempi di costruzione, i costi di manodopera, gli sprechi del sito e i costi dei materiali, con conseguente costruzione e infrastrutture più sostenibili. FITTLE lavorerà con Black Buffalo 3D per contribuire a rendere le sue stampanti da costruzione 3D NEXCON più prontamente disponibili nel mercato delle costruzioni attraverso le sue ampie offerte di finanziamento.
“In qualità di fornitore globale di soluzioni innovative di finanziamento aziendale, FITTLE è ben posizionata per supportare la crescita di Black Buffalo 3D durante questo periodo di trasformazione per l’azienda”, ha affermato Nicole Torraco, Presidente di FITTLE. “Non vediamo l’ora di avviare una partnership forte e sostenibile mentre l’azienda continua a sconvolgere il settore delle costruzioni”.
Lavorando con FITTLE per offrire opzioni di locazione, finanziamento, noleggio e acquisto per le sue stampanti NEXCON su larga scala, Black Buffalo 3D rimane fedele alla sua missione di rendere la stampa 3D di costruzioni una tecnologia accessibile.
“Questa partnership ci rende entusiasti per i nostri clienti”, ha affermato Tim Murphy, Presidente di Black Buffalo 3D Finance . “È la convergenza di ConTech e FinTech, che ora consente alle imprese edili e agli appaltatori di risolvere la crisi degli alloggi a prezzi accessibili in modo più rapido, efficiente e con pagamenti mensili gestibili invece di enormi costi iniziali”.