BCN3D collabora con B2N per crescere nei mercati AM dell’Europa sudorientale

BCN3D, un produttore leader di soluzioni di stampa 3D e B2N, un rappresentante ufficiale e distributore leader di soluzioni di produzione 3D di alta qualità per l’Europa sudorientale, con sede a Sofia (Bulgaria), hanno reso noto il loro accordo di distribuzione per fornire la migliore esperienza possibile nei paesi dell’Europa sudorientale. In base a questo nuovo accordo, B2N diventa il distributore esclusivo delle soluzioni hardware e software BCN3D in quest’area. B2N è un rappresentante ufficiale e distributore leader di soluzioni di produzione 3D di alta qualità per l’Europa sudorientale. La visione di B2N è quella di portare la produzione additiva in ogni fabbrica dei Balcani in modo che le piccole imprese e le grandi imprese possano sbloccare le loro capacità per una produzione flessibile e sostenibile, fornendo soluzioni per lo sviluppo rapido e l’ottimizzazione del prodotto.
“L’azienda ha scelto di collaborare con BCN3D perché negli ultimi due anni abbiamo assistito alla loro crescita costante sia in termini di innovazione tecnologica ma anche di quota di mercato e base di clienti affidabili in tutto il mondo. Saremo felici di lavorare con un team giovane, motivato e innovativo di BCN3D e collaborare ulteriormente con loro per raggiungere e soddisfare nuovi clienti nei paesi balcanici. Personalmente trovo interessante e divertente quanto sia facile unire BCN e B2N considerando il nome dell’azienda, quindi nulla sta accadendo per caso”, ha affermato Boyan Pehlivanov, CEO di B2N.
“Siamo lieti di collaborare con B2N, un’alleanza che ci supporterà nell’aumento delle nostre iniziative di vendita e supporto nei paesi dell’Europa sudorientale. La loro notevole esperienza nella produzione additiva, combinata con un know-how tecnico di alta qualità, rende B2N la soluzione giusta per aiutarci a crescere e servire in più di 10 paesi”, ha affermato Xavier Martínez Faneca, CEO di BCN3D.